CalcioaCinque, 6a edizione Sportland
GROTTAMMARE - Il Caffè Carducci si è aggiudicato la sesta edizione del Campionato Sportland di calcio a cinque, disputatosi sui campi dell'omonimo centro sportivo che sorge sulle rive del Tesino. La formazione grottammarese ha sconfitto in finale per 5/4 la Sbt 1984 dopo una gara vibrante e molto equilibrata nella quale sono andati in gol Castelletti (2), Mora (2) e Deogratias per la squadra vincitrice e Pezzoli (3) e Ascani per i sambenedettesi. Queste le formazioni delle due finaliste. Caffè Carducci: Traini, Bruni, Marzaro, Deogratias, Castelletti, Mora, Capretti, De Angelis. Sbt 1984: Capriotti, Pezzoli, Menchini, Mosconi, Morelli, Piergallini, Cianci, Coacci, Ascani, Vignoli, Coccia.
Nella finale per il terzo e quarto posto la vittoria è andata alla Vega Prefabbricati per 5/4 sul Panificio Giuliani grazie alle reti di Bruni (3) e Spinozzi (2) per la Vega e di Neroni (2) e Mignini per gli avversari. Queste le formazioni. Vega Prefabbricati: Marcozzi, Spinozzi, Parigiani, Mirco Del Prete, Marco Del Prete, Bruni. Panificio Giuliani: Narcisi, Mignini, Pirri, Simone Traini, Marco Traini, Ariozzi, Nava, Pompei, Neroni, Merlini.
Al quinto posto ex-aequo sono state classificate le formazioni della Pizzeria Regno di Napoli, Saluti Impianti, Caffè Curzi e Tigers. Capocannoniere del torneo è risultato Luigi Valentini (Saluti Impianti) con 79 reti, miglior giocatore Davide Deogratias, miglior portiere Stefano Capriotti. Il premio Fair Play è andato alla Planet, mentre altri premi sono andati alla Cam srl, al Caffè Harlem, alla Saluti Impianti ed al Caffè Carducci per un valore totale del montepremi di oltre 4.000 euro. La manifestazione è stata organizzata dal Centro Sportivo Sportland in collaborazione con Gatorade, Publisport, Tonic, Caffè Portos, Riviera Oggi, Everest Poker, Radio Azzurra ed il Centro Sportivo Italiano che ha fornito i direttori di gara Luigi Matteucci, Enea Clemente, Antonio Petrucci, Ilario Ottaviani e Matteo Scarpetti. Ottima l'organizzazione del Centro Sportivo Sportland curata egregiamente da Andrea Raffaelli, mentre Sandro Benigni ha rivestito i panni di speaker della finale e cerimoniere delle premiazioni conclusive.
|