Al termine della quarta edizione del “ Gran Premio Città di S. Benedetto del Tronto – Campionato Italiano Moto d’acqua “ , il Club Energy Marine intende esprimere ogni migliore ringraziamento al agli spettatori che hanno vissuto le gare del 14 e 15 luglio con passione ed entusiasmo, alla Capitaneria di Porto che ha consentito lo svolgimento delle gare assicurando la sua vigile presenza, alla Amministrazione Comunale che , attraverso i suoi Servizi della Polizia Municipale e dello Sport , ha rinnovato il suo impegno nel favorire la buona riuscita della manifestazione partecipando con l’Assessore Sig, Fanini alle diverse fasi di gestione dell’evento , al Circolo Nautico Sambenedettese che ha dimostrato tramite la presenza assidua di Giacomo Forti la più ampia disponibilità e tempestività d’azione , al Circolo Mare Bunazze che tramite il Suo presidente ha assicurato ospitalità agli organizzatori ed a tutti i piloti , agli Sponsors per il sostegno ricevuto, al Consorzio Idrico ed alla Picena Ambiente per la puntualità dei loro interventi ed al Comune di Grottammare per la sua partecipazione, a tutti gli Organi di Stampa locale per aver sottolineato in cronaca tutte le note della manifestazione ed infine a Radio Azzurra per la colonna musicale.
Un particolare segno di stima e ringraziamento va espresso al Coni con il suo Presidente Provinciale sig. Sabbatucci , alla Federazione Motonautica Italiana per la competenza e l’equilibrio manifestato in ogni occasione di gara ed alla Croce Rossa Italiana per la qualità medica ed infermieristica assicurataci in loco.
L’Energy Marine desidera allo stesso modo dare il proprio tributo di alta considerazione a tutti i piloti per il valore delle loro performances e per il senso di sportività dimostrato. Un cordiale cenno di simpatia lo dedichiamo all’ing.FaKrì , ideatore dell’Orca Jet e del suo delfino motorizzato.
Riportiamo infine ed in allegato tutti i risultati delle gare effettuate ed i nominativi dei vincitori , con particolare riferimento al pilota Piscaglia che ha ricevuto il I° Trofeo “Spirit of Sea” quale miglior pilota delle due giornate sambenedettesi di moto d’acqua.
S. Benedetto del Tr. lì 16.7.2007
ENERGY MARINE CLUB
Il Presidente
Antonio Di Cesare
Gran Premio “Città di S. Benedetto del Tronto” Quarta Ediz. Campionati Italiani Moto d’acqua - Risultati definitivi e vincitori ( ordine d’arrivo ufficiale F.I.M.)
Cat. Run Stock 4T : Cat. Run Ltd.
1° Bertozzi Angelo p.40 1° D’Aquila Gianni p. 32
2° De Crescenzo Stefano p.32 2° Cremonesi Fabrizio p. 26
3° D’Arma Rocco p.28 3° Beneglia Lorenzo p. 24
Cat, Run. Stock Cat. Run.S.Stock
1° Greco Giuseppe p. 37 1° Vismara Cesare G. p. 37
2° Lazzaroni Giuseppe p. 37 2° Tenaglia Lorenzo p. 29
3° De Crescenzo Stefano p. 28 3° Incorvata Fabio p. 28
Cat. Free-Style Esordienti Cat. Free-Style PRO
1° Calderoni Andrea p.37 1° Mariani Roberto p. 40
2° Bergamo Andrea p.37 ° Sanson Ettore p. 32
3° Trebbi Carlo p. 32
Cat.Free-Style EXP
1° Calderoni Valerio p. 40
2° Terenziani Matteo p. 32
3° Massacesi Alfredo p. 17
Cat, Ski Ltd. Cat.Ski Stock
1° Gaddoni Matteo p.37 1° Blancato Emilio p. 33
2° Piscaglia Franco p. 37 2° Dalmasso Ennio p. 33
3° Cau Sandro p. 28 3° Lavezzo Gabriella p. 30
Cat, Ski S.Stock
1° Piscaglia Franco p. 35
2° Monti Alberto p. 34
3° Mazza Mirko p. 31
TOTALE PILOTI Partecipanti : 98
Ufficiali di gara: Borsci Cosimo , Dell’Orso Umberto E , Lai Roberto , Mozzarella Nicola, Monte Agostino , Navarra Nicola , Negro Cosimo A , Salvia Giuseppe , Sirri Francesca , Tonali Enrico , Trada Chiara.