parte giovedì 5 luglio con Debora Mancini e Pablo e Pedro
Con l’esibizione dei cabarettisti Debora Mancini e Pablo e Pedro, parte giovedì 5 luglio, alla Palazzina Azzurra, la rassegna comica “E…state in Palazzina – Obiettivo sorriso”, curata dall’associazione Lido degli Aranci di Grottammare (che da 23 anni organizza il festival “Cabaret Amore Mio”) con il patrocinio dell’assessorato al Turismo del Comune di San Benedetto, nell’ambito del cartellone “Scenaperta”. L’ingresso è libero.
Debora Mancini, ascolana di nascita ma milanese di adozione, ha iniziato la sua carriera seguendo i corsi del Laboratorio teatrale “Re Nudo” di San Benedetto, seguendo seminari di importanti formazioni come il Living Theatre o di istituzioni come l’Accademia di Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma.
Attrice e voce recitante (dal 2001 collabora tra gli altri con il conservatorio Verdi e la Società del Quartetto, entrambi di Milano). Attrice protagonista del cortometraggio “Kosmos” di B. Perrone prodotto da Sky e presentato al Future Film Festival di Bologna, 2005; ha partecipato a trasmissioni televisive su SKY-Happy Channel, Antenna 3, MTV. Insegna Dizione e Fonetica Italiana al conservatorio Verdi di Milano.
Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi iniziano la loro carriera artistica nel 1994, formando il duo cabarettistico Pablo & Pedro. Hanno partecipato, tra le altre trasmissioni, a “Beato tra le donne”, “Scherzi a parte”, “Buona Domnenica”, “Zelig”, oltre ad essere stati finalisti al Festival Cabaret amore mio!.