ilmascalzoneSportivo, il CalcioaCinque sul Mascalzone a cura di Stefano Lucadei
20/11/2008 - Dopo la positiva vittoria in quel di Treviso contro la quotata Sporting Marca, al cospetto della capolista Sangiorgio arrivano gli outsider del Gruppo Fassina, lanciatissimi a quattro lunghezze dal duo che guida il gruppo.
Serviranno abnegazione, cuore e quel pizzico di fortuna che fino ad ora il fortino del Palasavelli ha sempre negato ai Pagana-boys per avere la meglio sulla matricola veneta che il tecnico viterbese dei draghi aveva indicato ad inizio stagione come una possibile mina vagante del torneo.
Nelle fila dei neroazzurri recuparano tutti e la rosa è al gran completo, così come accaduto sette giorni fa contro lo Sporting Marca. C'è grande attesa per applaudire finalmente un gol del bomber Katata, a secco da sei partite e per ritrovare la vittoria casalinga sfumata nel derby col Teramo.
Tra le fila del Fassina dell'ex Scocchera, potrebbero pesare le assenze dei due squalificati Maia e Martinez che nella sfida di Ottobre contro il Kaos Bologna firmarono tre delle quattro reti venete. Mister Mungo potrà contare su Correa e Everton e ci sarà grande attesa per la sfida a distanza fra due dei migliori portieri della A2/a: Mattevi(straordinario nella marca) e Saldanha.
Dita incrociate e ingresso, come sempre, gratuito al Palasavelli per andare a caccia dei tre punti fondamentali per tentare la prima vera fuga stagionale.
Probabili formazioni:
F&G Sangiorgio: Traini, Da Rosa, Vallucci, Mindoli, Dezordi, Delpizzo, Bedin, Buratto, Zimmerman, De Lucca, Rovesta, Mattevi.
All: Pagana
Gruppo Fassina: Saldanha, Mina, Polo, Scocchera, Everton, Boz, Cruz, Correa, Setim, Ribeiro, Dal Bianco, Gastaldon.
All: Mungo