Anch’io leggo i thriller americani. Così come mi capita di mangiare da McDonald’s. Ma il ristorante è un’altra cosa. Come la letteratura. (Silvia Ballestra)
Abbiamo cercato di non invecchiare, ma il tempo si è preso la sua rivincita. (Pete Townshend)
Se non indosso le scarpe coi tacchi non riesco a pensare e a concentrarmi. (Victoria Beckham)
Sono sempre molto contento quando l’Inghilterra viene messa fuori dal Mondiale o dall’Europeo. I giocatori e i tifosi sono orrendi, vederli in giro mi imbarazza molto. (Nick Hornby)
Lippi non è una minestra ma una lasagna e le lasagne riscaldate sono ancora più buone. (Carlo Mazzone)
Dal 1994 al 2006 ci sono stati più di 789 tra pm e magistrati che si sono interessati del ‘pericolo Berlusconi’, per sovvertire la democrazia, non ci sono riusciti e non ci riusciranno. (Silvio Berlusconi)
A me non me ne frega niente della vita sessuale di Berlusconi. Ma tu non puoi mettere alle Pari Opportunità una che sta lì perché t’ha succhiato l’uccello, non la puoi mettere da nessuna parte ma in particolare non la puoi mettere alle Pari Opportunità perché è uno sfregio. (Sabina Guzzanti)
Nella mia carriera ho vissuto tutta la parabola tipica dell’artista. Ma il fanatismo che accolse i Litfiba al loro apice mi ha sempre fatto paura. (Piero Pelù)
La privacy è ‘na gran rottura di palle. Una volta facevamo i buchi nelle recinzioni delle ville e nessuno ti diceva nulla. I commissari si accordavano con noi su quando dare un arresto. (Rino Barillari)