Samb – Sorrento 1 - 1
2007-09-23 - La Samb gioca pochi minuti del primo e del secondo tempo, va in vantaggio con Galeotti al 71mo ma si fa subito raggiungere all'81mo con un lancio lungo e successivo pallonetto di Sibilli che infila Visi. Non ci siamo! Una volta racimolato il vantaggio poi non lo si butta alle ortiche prendendo gol in contropiede a pochi minuti dal termine.
Samb: Visi, Tinazzi, Santoni, Giorgino, Moi, Galeotti, Soddimo(al 58° Pistillo), Carboni, Alteri(al 72° Curiale), Palladini, Olivieri(al 65° Morini)
Sorrento: Brunner, Ferrara, Pezzella, Ruotolo (all'80° Russo), Maury, Braca, Vanin(al 46° Fragiello), Nicodemo, Rastelli, Maiorano, Radi (al 60° Sibilli).
Reti: al 71mo Galeotti; all'81mo Sibilli
Corner: 4-4
Arbitro: Sig. Fatta Giovanni di Palermo
Assistenti: Sig. Mascherano Emiliano di Lati e Sig. Fiorucci Luca di Gubbio
Risultai e Marcatori 5a G. C1-B
Ancona-Massese 2-1
7’ Mastronunzio (A), 44’ Pippi (M), 89’ Nassi (A)
Gallipoli-Pistoiese 1-1
5’ Motta (P), 15’ Morello (G)
Juve Stabia-Pescara 1-3
21’ e 70’ Felci (JS), 54’ Sansovini (JS), 82’ aut. Diliso (JS)
Martina-Crotone 1-5
17’ Dal Rio (C), 31’, 47’, 78’ e 87’ Ghezzal (C), 44’ Guariniello (M)
Perugia-Arezzo
Posticipo lunedi` ore 20.45
Potenza-Lanciano 0-0
Salernitana-Taranto 3-2
7’ e 73’ Cutolo (T), 39’ Ferraro (S), 56’ Cardinale (S), 87’ Di Napoli (S)
Sambenedettese-Sorrento 1-1
71’ Galeotti (S), 81’ Sibilli (P)
Sangiovannese-Lucchese 1-1
12’ Scucugia (S), 88’ Zanetti (L)
CAPOCANNONIERE: DI GENNARO (Gallipoli) con 5 reti
CLASSIFICA:
Ancona, Potenza e Salernitana 11, Lanciano 9 Gallipoli, Lucchese e Crotone 8 Perugia*, Taranto e Pescara 7 Arezzo* 6 Sorrento 5 Massese e Sangiovannese 4 Martina 3 Juve Stabia, SAMB e Pistoiese 2
Interviste
Ugolotti: oggi abbiamo provato a cambiare. C’era tensione e siamo stati anche sfortunati perchè al primo tiro in porta per loro ci hanno fatto gol anche grazie ad una nostra disattenzione. Non possiamo farci sorprendere da un lancio lungo. I ragazzi erano in apprensione però siamo stati bravi perché non abbiamo concesso nulla . E’ vero non abbiamo fatto una partita d’attacco ma sapevamo che era una partita difficile ma siamo stati bravi perchè eravamo andati in vantaggio ma poi è venuto il gol loro. Spero che questo sia un punto che faccia ben sperare. Dobbiamo crescere in attenzione. Viviamo alla giornata e sono convinto che possiamo vincere. I tifosi avevano capito il momento. Alteri non ha i 90 minuti nelle gambe.
Tormenti: due punti in cinque partite? Stessa situazione dello scorso anno e sono tranquillo. Oggi è stata una partita storta. Il Sorrento era una squadra esperta. Noi nell’unica disattenzione abbiamo preso gol. C’era un pò di tensione. Tutti noi avevamo paura di perdere però è un punto che va bene. Noi meritavamo di vincere e loro non hanno mai tirato in porta. Quando si gioca con la paura addosso è normale che si può sbagliare. Se il gruppo è buono lo si può vedere solo dopo 8-9-10 partite. Oggi ci è andata male ma ci rifaremo.
Tinazzi: abbiamo fatto la partita nel migliore dei modi e con la grinta giusta ma è un periodo che ci dice male. A Martina andremo per vincere.
Alteri: c’è stato un pò di timore in campo. Siamo una squadra giovane ma questo non deve essere un alibi ma è chiaro che i giovani sentono di più certe situazioni. Oggi poteva essere l’occasione giusta per vincere ma non dobbiamo abbatterci. Qualcosa di buono c’è stato ma occorre lavorare ancora molto.
Fragiello (att. Sorrento): c’era emozione a giocare contro la mia ex squadra ma quando si entra in campo tutto deve svanire. Subito dopo il mio ingresso in campo c’era un rigore su di me che l’arbitro non ha concesso. Secondo me è un punto guadagnato e che può starci.
Natali: la svolta è vicina e abbiamo visto che quando giochiamo concentrati facciamo bene. Qualcuno ha sofferto la tensione della settimana. Oggi mi accontento del punto anche perché abbiamo fatto 5 tiri in porta. Sono contento per come eravamo messi in settimana.
Giorgino: eravamo messi bene in campo. Anche oggi un episodio ci è costato caro. Non ho visto una Samb timorosa ma è questione di concentrazione ma abbiamo messo tutto. Siamo andati al tiro con tanti giocatori. E’ un periodo che ci gira male. Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo. A Martina dobbiamo cercare di fa il nostro. E’ una squadra alla nostra portata. Siamo sulla strada giusta perchè oggi avevamo meritato.