Successo per “MISS MARE” sul L.go mare di Marina
La Giuria assegna 4 fasce premiando 6 ragazze
Marina di Montemarciano , 05/07/2008 16:10:07 - Proseguono senza sosta le tappe di “Miss Mare”: il prestigioso Concorso Internazionale di bellezza è sbarcato in riva al mare nello splendido scenario dello “Blues Chalet” di Marina di Montemarciano assegnando questo venerdì 4 Luglio 4 fasce e 6 premiazioni alle concorrenti intervenute.
La tappa che ha avuto come tema il “Glamour”. Si è presentata decisamente affascinante alle centinaia di spettatori che hanno visto 14 modelle contendersi lo scettro in una splendida location a 10 metri dal mare in una scenografia esotica tra tende bianche a vela ed accoglienti divani per un numerosissimo pubblico che in parte ha anche partecipato ad una cena a base di pesce e vini di qualità. La manifestazione come sempre è stata presentata dalla bionda Tunde Stift, che ha anche curato la regia mentre le coreografie sono state della brava e disponibile Francesca Sartini. In circa 2 ore di vero e proprio spettacolo le ragazze hanno sfilato indossando: costumi, intimo,casual , e abbigliamento elegante. I sei giurati sono stati costretti ad assegnare molti “pari merito” visto che la ragazze erano veramente tutte molto belle. La 1° classificata è stata Cristina Maracanova di Fano, 2° classificata “pari merito” Manuela Minacci e Claudia Piergentini ( tutte 2 di Ripe) 3° classificata Fabia Profili e Marsina Xhani, sempre “pari merito” (entrambe di Ancona) 4° classificata con il premio fedeltà Francesca Riccioni di Matelica. Il “Patron” del concorso Spartaco Paganini invita le ragazze che vogliono partecipare alle tappe successive ad inviare mail ad : info@spupy.it oppure telefonare alla segreteria 071/84017.
A seguire l’intero evento le telecamere di TV Centro Marche che sull’iniziativa manderà in onda dei servizi all’interno delle trasmissione Planet Modatv
Prossima tappa l’11 Luglio a Camerata Picena