Appunti e Spunti di Mariano Vesperini
... Non sono solo innammorato, ma cotto della MIA San Benedetto ed è per questo che stò contrastando questo scempio inutile per la mia città.
Piano piano qualcuno incomincia a venire fuori con idee.
RIQUALIFICARE il Ballarin?? un ago in un pagliaio, è come cercare di creare un giardino di 100 metri nel Sahara.
San Benedetto è terra di conquista per i potenti: le strappano le mutande ,la violentano e poi fuggono dopo aver fatto i loro comodi. NON BASTA???
IL PIANO REGOLATORE ???. siamo matti ?? non si tocca.
Mi fate ribrezzo.
Ho fiducia nella Zazio ma fino a quanto ??. Sono agli sgoccioli
Perchè vogliono incidere sul Ballarin quale opera monumentale e mondiale , sorgerà con accanto : case di civile abitazione, ristorantino... e... magica situazione di imbarazzo, FATISCENTI CANTIERI.
VOGLIO TORNARE SU CHI ANDREBBE A RITORNI DI GUADAGNO STRATOSFERICI SU TUTTA LA QUESTIONE: IL PROPRIETARIO DI QUEL MANUFATTO CHE GIACE DA DECENNI INCOMPIUTO a sud del Ballarin.
Oggi ha un valore di 3 milioni di euro, domani ???
30 milioni di euro.
Se vogliamo parlare di aria fritta parliamone, ma i fatti sono incontrovertibili.
Il Sindaco ha detto che la maggioranza c'è quale?? quella dell'inciucio e dei regali che sono venuti a galla dopo che con il Consigliere Tassotti ci siamo beccati ho detto mille verità e si è risentito ?. Compresi i nuovi spogliatoi dietro i nuovi campi.
Consigliere Tassotti il piatto è servito, non mi faccia continuare, con chi lei, come Presidente del Circolo Tennis, ha gia avuto come sponsor, LO STESSO DEL BALLARIN ??? le tabelle pubblicitarie parlano chiaro.
Lei quando si andrà a votare uscirà dal Consiglio Comunale ?? forse puo esserci anche un conflitto di interessi (soffuso ma sicuro )
Per la cronaca il Consigliere Tassotti è uno di quei consiglieri che ha presentato la mozione in Consiglio comunale per il Ballarin.
Lettori questa è la politica SAMBENEDETTESE, siamo veramente ed in modo irreversibile messi MOLTO male.
A dimenticavo il prossimo anno ci sono le Provinciali: aprite le porte che qualcuno vuole entrare e sapete come ?? mettendo in zone, di amici da far votare, persone che non hanno nessuna fiducia verso l'elettorato, quindi favorendo chi ha aiutato questa amministrazione a sopravvivere.