CONTO ALLA ROVESCIA PER GORAN BREGOVIC
FALCONARA MARITTIMA, 2006-08-03 - Prosegue a ritmo serrato la prevendita dei biglietti per il concerto di Goran Bregovic, l’evento dell’estate falconarese 2006. Gli uffici del Comune, in questi giorni, stanno ricevendo numerose telefonate da tutta la regione per informarsi sull’appuntamento canoro, anteprima dell’undicesima edizione del Festival Klezmer. I falconaresi in particolare saranno più avvantaggiati, potendo disporre dell’unico botteghino, l’Informagiovani situato all’interno del Centro Più di via Roma (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 20), privo di supplemento sul biglietto. Per quanti si recheranno nel front office falconarese, solo 10 euro per questa esclusiva regionale, organizzata dal Comune di Falconara in collaborazione con l’associazione Musica Klezmer.
La prevendita sta andando a gonfie vele anche nelle altre rivendite: on line su www.vivaticket.it, Ancona (Bucchi, corso Stamira 68 – tel. 071 202588), Civitanova Marche (Discostory – Corso Umberto I 162 – tel. 0733 814811) e Senigallia (Club Viaggi - Via Leopardi 117 – tel. 071 63427).
Insomma, cresce l’attesa per l’evento Bregovic che salirà sul palco del parco del Cormorano, martedì 8 agosto alle 21.30, insieme alla sua “Wedding & Funeral Band”, una band gitana di trombe, sax, tromboni e tube alla quale si aggiungerà un coro di voci bulgare per un paio d’ore senza interruzioni di show, con le “Tales and song from Weddings and Funerals, scritte per il film di Unni Strumme, le colonne sonore dei film di Emir Kusturica e tante altre. Il botteghino al Cormorano aprirà i battenti alle 18. In caso di maltempo il concerto si terrà al Palabadiali.
|