11/06/2008 - Sono tornati i VENERDI’ del GEKO. Anche se l’estate non ne vuol sapere, è possibile passare il venerdì sera col calore e lo spirito giusto in compagnia dello staff GEKO.
E’ partita col botto la stagione del Geko food&music, il giardino di Via Dei Tigli al centro di San Benedetto, un nuovo modo di vivere la notte in modo sano genuino e allo stesso modo piccante.
Un appuntamento da non perdere e che si ripete anche oggi venerdì 13 giugno come tutti i venerdì a seguire insieme a tutta la “banda” MusicaBallaCanta del Dj Luca D & Le “fantomatiche” Papere Mute.
Infatti ci si incontra e ci si conosce e si balla con la musica migliore di oggi e di sempre, la musica che si balla e si canta. Dal rock al folk, dallo ska all’electro dal reggae all’hip hop fino alle pizziche salentine per far ballare tutte le “pizzicate dalla taranta”.
L’originalità di questo tipo di evento sta tutto nella gioia e nella spensieratezza che si respira nel verde locale a 2 passi dal centro e che viene trasmesso da tutto lo staff Geko, e nella freschezza della selezione musicale. Non mancheranno sicuramente sorprese di tipo diverso ogni sera e che conosceremo soltanto col frequentare l’evento,l’anno passato si ospitavano associazioni socio-culturali, quest’anno l’impegno sarà diverso e comunque di notevole interesse.
Da tenere presente è il vero e unico HAPPY HOUR che dalle 23:00 all’ 1:00 ci permetterà di sorseggiare 2 drinks al prezzo di uno con variegati buffet di frutta fresca e pizza fatta in casa, come vuole la tradizione di ogni happy hour che si rispetti, un’altra occasione per fare un salto al Geko anche in pre-serata.
L’aria esotica e particolarmente rilassante che emana il VENERDI’ del Geko ci lascia quel senso di relax che ci fa terminare la serata con sorrisi e voglia di tornare a ballare le note del Dj Luca D che infiamma la pista tutti i venerdì sera d’estate.
La novità dell’estate 2008 al Geko sono anche il sabato LIVE ON STAGE, la musica dal vivo del Geko che ha già visto i sempreverdi HOP FROH e MAR+ calcare il palco del Geko.
Mentre Sabato 14 giugno dalle 22:30 è la volta degli STARTRASH e dei VERITAS, doppio concerto quindi con le 2 band sambenedettesi più quotate nell’ambiente del alternative rock. I Veritas hanno partecipato all’ 2008 edizione di SOTTERRANEA al Lily White riscuotendo enorme successo.
L’ingresso Geko è sempre libero come lo spirito di ognuno di noi.
Per saperne di più: Luca D (A.D.) 3490673564 – Stefano (tavoli) 34987279812