Le Jarden de Cocoruspao è solo allo Shalimar
Appuntamento per l'evento dell'estate senigalliese sabato 21 luglio
SENIGALLIA, 2007-07-19 - Torna per la sua unidicesima edizione il Cocoruspao, l'evento dell'estate senigalliese, con la musica, l'originalità e il divertimento di sempre. Ma con una importante novità per il 2007. Cambia infatti la location: il Cocoruspao verrà ospitato allo Shalimar, la discoteca di Senigallia Alta. Ciò permetterà di moltiplicare l'impianto scenografico, ottenendo così quattro feste diversificate incentrate però in una sola discoteca. La sala 2 si scatenerà a colpi di Techno e Goa, mixate dai Djs Marco e Santiago by Goa Spirit. Nella sala 3 protagonista sarà lo Schiuma Party ballando con la musica dei Djs Carlo Crescentini e Matteo Romaldini. Nella sala 4 le note LatinoAmericane dei Djs Nicola e Gianky e l'animazione di Tony, Smoll, Sabrina, Marcos trascinerà tutti in pista. Ma allo Shalimar, il Cocoruspao non si limiterà ad offrire musica e animazione, quest'ultima arricchita addirittura da mangiatori di fuoco e trampolieri, ma offrirà anche scenogrofie a tema e Djs d'eccezione oltre a quelli citati. Tra questi non possono non essere ricordati Franco Moiraghi, Gianni Parrini, Sandro Russo, Marcello Giordani e il vocalist Tischy from Ibiza.
“Vogliamo ricordare a tutti gli affezionati che da anni ci seguono che l'unico, vero e inimitabile Cocoruspao è quello che si terrà sabato allo Shalimar -affermano Roberto Bartolacci “Berti” e Lorenzo Antili detto “Tillo”, due degli organizzatori insieme a Ivan Fronzi “Pacciani”, Luca Marinelli “Jack” e Tiziano Paolini “Tiz”- il divertimento sarà assoluto e garantito”. La sarata sarà trasmessa anche in televisione su Trendy Night.
Biglietti con consumazione: entro le 00.30 ingresso omaggio donne e ingresso uomo 7 euro. Biglietto intero 15 euro e 13 euro ridotto.
Infoline 339/7760324, 347/4859717, 329/1435798