Questo Venerdì ( 25 Aprile ) al Pepita di Senigallia
Presentazione ufficiale del Concorso Internazionale Miss Mare
Con una prestigiosa sfilata di 16 splendide concorrenti
Presenta la serata la soubrette Sylvie Lubamba
E’ già tempo di concorsi di bellezza, come sempre il caldo e l’Estate fanno da cornice a queste iniziative e questo Venerdì presso il Pepita di Senigallia il promoter Spartaco Paganini presenterà il Concorso Internazionale di bellezza “MISS MARE” che torna dopo alcuni anni di assenza nelle Marche. La soubrette della trasmissione “Markette” la trasgressiva Silvye Lubamba farà da madrina e co-presentatrice della sfilata di moda proposta da Kaipi abbigliamento dove 16 bellezze mozza fiato concorreranno per le quattro fasce messe in palio. Le ragazze sfileranno con abiti casual / eleganti / costumi e intimo. La serata sarà ripresa da Planet Moda Tv ed una prestigiosa Giuria assegnerà i titoli in palio. Allieterà la serata la brava cantante Daniela. Tunde Stift coordinerà tutta la manifestazione. Coreografie di Francesca sartini. Inizio verso le 22,30 / ingresso gratuito ma si consiglia di prenotare il tavolo allo 0717925961 o 071 60288.
BIOGRAFIA: Originaria di Firenze, Sylvie Lubamba (Silvie) cresce come indossatrice grazie alle sue prosperose misure fisiche, che le hanno permesso di partecipare a “Miss Italia” vincendo la fascia di “Miss Toscana”.
Tra le tantissime riviste per cui ha sfilato ci sono Boss, Panorama, Visto, Oggi, Grand Hotel, Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna, L’Espresso e Epoca.
Apparsa nel 1990 nello spot del “Caffé Kimbo” al fianco nientemeno che di Pippo Baudo, Silvie ha partecipato attivamente in film come “Ivo il tardivo” di Benvenuti, “Finalmente soli” di Marino, “Figli di Annibale” del grande Ferrario, “Fughe da fermo” di Nesi, “Chiavi in mano” di Laurenti e altri, mettendo in mostra le sue discrete doti di recitazione.
Ma è in televisione che da libero sfogo a tutta le sua verve e simpatia senza seguire un rigido copione. Prima di diventare la suprema regina di “Markette” (il programma di Chambretti su La7), partecipa a diversi importanti programmi sia in Rai che in Mediaset: tra i tanti si ricordano “Su le mani”, “Caffé italiano”, “Beato tra le donne”, “Fragole e mambo”, “Fenomeni”, “Sotto traccia”, “Quelli che il calcio”, “Maurizio Costanzo Show”, “Striscia la notizia”, “Guida al campionato” a “Tappeto volante”. Non manca nemmeno una visita da Marzullo a “Sottovoce”.
La sua esuberanza innata e diretta, talvolta al limite del trash, le sta attualmente regalando un periodo di grande successo. “Sono così esagerata, trasgressiva, incontenibile... insomma, sono proprio una “patata bollente!”, afferma lei stessa.
Cresce l’attesa anche per la presenza delle telecamere Mediaset sempre al pepita per i provini alle nuove aspiranti veline. Il 2 Maggio selezioni ufficiali per “ Veline in Tour”. Si tratta dell’unica tappa nelle Marche e di una grande opportunità per le tante ragazze che aspirano di entrare nel mondo dello spettacolo. Per poter partecipare le ragazze dai 16 ai 26 anni dovranno presentarsi per le ore 22 con abbigliamento da “velina” sarebbe preferibile che le ragazze mandino anticipatamente foto e telefono alla mail: info@spupy.it