ilmascalzoneSportivo, la Pallamano sul mascalzone
di Pietro Lucadei
MONTEPRANDONE, 2006-11-09 – Handball Club ancora in emergenza. Alla vigilia di due trasferte consecutive, la prima a Chieti, al cospetto del Guardialegre, la seconda nella tana del Pescara, la formazione di mister Iadarola è alle prese coi problemi di sempre.
Ancora parecchie le indisponibilità. Sabato prossimo saranno ben cinque i giocatori che dovranno rimanere ai margini. Recuperato Sandro Veccia, rimessosi dalle noie alla schiena, restano indisponibili gli infortunati di lungo corso Daniele Poletti, Traini e Consorti. Non sarà dell'incontro nemmeno Mariano De Cugni, fermato dal Giudice Sportivo. Il pivot celeste, espulso nel match casalingo contro l'Ancona, è stato squalificato per due giornate “per avere colpito con delle gomitate al corpo un giocatore della squadra avversaria”. Stessa sorte è toccata al giocatore dorico Diego Bastari.
Stasera intanto Poletti e soci saranno di scena ad Ascoli, contro l'Acli, formazione di A2, in vista della sfida di Chieti. Un match, inutile sottolinearlo, molto delicato.
Monteprandone, fanalino di coda del girone D con un solo punto in cascina.
Nel dettaglio riportiamo i risultati maturati nel corso della terza giornata del girone D di serie B.
Monteprandone-Ancona 25-25
Pescara-Lazio 21-24
Virtus Roma-Flavioni 18-25
Gaeta 84-Eurografica Guardiagrele 23-25
CLASSIFICA
Lazio 9, Flavioni 6, Ancona 4, Virtus Roma 3, Eurografica Guardiagrele 3, Pescara 3, Gaeta 84 3, Monteprandone 1