Gino Paoli: il tour parte da Civitanova Marche
Dopo Patty Pravo e Piero Pelù un altro grande artista ha deciso di iniziare la tournee dal Teatro Rossini di Civitanova Marche. I biglietti per assistere al concerto che Gino Paoli terrà il prossimo 3 Aprile presso il Teatro Rossini sono già in vendita e possono essere acquistati sul circuito www.bookingshow.com oppure telefonando ai numero 073646496 (www.picenoeventi.it) o 0733812936. Il costo dei biglietti varia dai 25 ai 40 euro seconda del settore oltre ai diriti di prevendita. Gino Paoli chiude un ciclo di eventi che ha visto nell'ultimo anno, esibirsi a Civitanova Marche, artisti del calibro di Gianna Nannini, Battiato, Massimo Ranieri, Ivano Fossati, Patty Pravo, Gigi D'Alessio, Piero Pelù, Premiata Forneria Marconi, Mario Biondi e i Sonohra per un totale di quasi 15.000 spettatori paganti.
L'ultimo album di Paoli, "Storie", è uscito nei negozi lo scorso 23 gennaio e da oggi è in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Due vite". Con "Storie" Paoli celebra i cinquanta anni di carriera: si tratta di un disco, come nella miglior tradizione paoliana, senza esclamativi, ricco invece di interrogativi, proposti senza alcuna pretesa di risolverli; un album allegorico, fiabesco e narrativo, da cui appunto il titolo, che racconta come in dodici cortometraggi piccole e grandi storie della vita quotidiana.
Queste le prime date confermatedel suo tour: 3 aprile - Civitanova Marche, Teatro Rossini 6 aprile - Bologna, Arena del Sole 8 aprile - Napoli, Teatro Augusteo 20 aprile - Torino, Teatro Alfieri
|