Precariamente, contaminazioni ad arte
Vogliamo ringraziare tutti gli amici ed appassionati dell’immagine che sono venuti a trovarci presso lo stand dal titolo Precariamente by Poliedro Design, allestito presso il Festival Expò di Cartacanta, 8-12 ottobre 2008, Civitanova Marche. Qui riportiamo alcune immagini dello spazio che si è animato nel corso dei giorni (no troverete me perché ovviamente sono al di qua dell’obbiettivo... forse meglio così). Con l’occasione ricordiamo che le opere esposte, del fotografo Dante Marcos Spurio e l’artista Nazareno Luciani con gli apporti critici di Alessandra Morelli e Solidea Ruggiero di ArteVizi.net, sono raccolte in un book esclusivo, per ora disponibile solo nel laboratorio-studio Poliedro Design. Un ringraziamento speciale va a tutti (anche ai non pervenuti), gli amici e collaboratori di UT rivista d’arte e fatti culturali, il suo direttore Massimo Consorti e il supervisor Pier Giorgio Camaioni, con cui abbiamo realizzato ad oggi dieci numeri. L’ultimo presentato proprio a Cartacanta, ma che presto riproporremo a San Benedetto del Tronto.
Francesco Del Zompo
Nei ringraziamenti sono inclusi chi:
è collaboratore di UT era ad oltre 100 km da Civitanova comunicandoci preventivamente l’assenza; malato o indisponibile per altri precedenti impegni, con parenti da accudire, perché non auto munito e in assenza di mezzi pubblici, ha fatto il turno di notte nel fine settimana, ha preferito andare al cinema per vedere Gomorra, si impegna fin d’ora all’appuntamento del prossimo anno, si pente leggendo questo elenco.
Sono esclusi chi:
ci conosce ma non ha curiosità alcuna, ha preferito fare qualche vasca al centro, ha fatto finta di nulla, non sapeva, ma non avrebbe fatto un passo ugualmente, crede di doversi spostare solo se accompagnato, fa l’ecologista, per poi andare a Milano per una partita di pallone.
Ogni altro impedimento intercorso è soggetto a verifica, riservandoci di valutarlo.
|