al Barfly un pirotecnico “DISCO INFERNO”
San Silvestro all’insegna degli anni ’70-’80 Happy Music e Commerciale con il team di Radio Arancia al Barfly un pirotecnico “DISCO INFERNO” E con il 2007 arrivano i grandi concerti… ANCONA, 2006-12-30 – Il Barfly accoglie il 2007 con il suo travolgente appuntamento del Disco Inferno. Sempre più strepitoso e pirotecnico per questa serata, l’ormai celebre rendez-vous del Barfly, nella nuova gestione di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni di Anno Zero con il coordinamento artistico di Eric Bagnarelli, che sarà ancora più coinvolgente nella notte di San Silvestro.
E per la notte più lunga dell’anno, infatti, il Barfly aprirà le porte alle 20.30 con il tradizionale cenone accompagnato dalla musica melodica di Gianmarco Frescaroli. Dunque, a seguire, si canterà e ballerà con il Disco Inferno: un appuntamento che annovera ogni settimana sempre più presenze da tutte le Marche. E sarà ancora più effervescente per accogliere nella maniera più propositiva il 2007: la più bella musica anni ’70-’80, happy music e commercial, nel nome del divertimento e dell’energia con lo staff di Radio Arancia.
E dopo la disco, colazione per tutti dalle 6 in poi.
I prezzi della serata Barfly vanno dai 75 euro della cena con musica dal vivo ai 20 euro di ingresso solo discoteca “Disco Inferno”. L’anno che si sta appena chiudendo è un anno da ricordare per la storia del music club dorico, con l’ingresso della nuova gestione. E dopo l’assaggio del 2006, che ha visto salire sul palco del Barfly artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregovic, Bandabardò, Nate James e Fabri Fibra e tanti altri nel solo ultimo trimestre, ora si attendono fuochi d’artificio per il 2007 con i Nomadi (27 gennaio), Caparezza (il 10 febbraio), Luca Carboni (il 24 febbraio) e poi Modena City Ramblers (3 marzo), Niccolò Fabi (10 marzo), Sergio Caputo (17 marzo), il ritorno dei Verdena (il 24 marzo), Vibrazioni (31 marzo) e la mitica Joan Baez (27 marzo) e tantissimi altri.
|