Con il Watershow San Benedetto del Tronto si fa conoscere. Domani la messa in onda su Rai Uno del programma televisivo registrato in Piazza Giorgini, ma la ‘regina’ della Riviera è su diverse testate nazionali. La messa in onda Rai in prima serata il 26 luglio garantirà la massima visibilità mediatica ma non bisogna trascurare i numerosi ed affezionati lettori delle riviste di spettacolo, gossip e moda.
Watershow e San Benedetto del Tronto stanno godendo di un’ampissima visibilità da parte di periodici e giornali, praticamente un vero e proprio en plain: infatti sono uscite copertine ed articoli su Guida Tv, Gente, Oggi, Diva & Donna, Di Più, Radio Corriere Tv, Tv sette, Telepiù, Tu, Sorrisi e Canzoni Tv, Confidenze , Due Tv, Visto, Vip , Messaggero Tv ed altre riviste che dedicheranno nel breve dei servizi all’evento di Stefano Cavezzi.
Si ricorda inoltre che la contestualizzazione del territorio è stata garantita, oltre che dalle riprese televisive, anche dalla citazione “San Benedetto del Tronto - Riviera delle Palme” nella scenografia di Watershow consentendo al pubblico di riconoscere di primo acchito la location ospitante.
La registrazione dello spettacolo è avvenuta in uno dei periodi a più alta concentrazione turistica portando a San Benedetto del Tronto personaggi famosi, artisti, cantanti, troupe televisive e di produzione e trasformando la città in una capitale del glamour e dello spettacolo.
Un’immagine che, oltre a suscitare l’interessare dei media, avrà sicuramente affascinato anche i visitatori di San Benedetto.