ilmascalzoneSportivo, il Rugby sul mascalzone a cura di Stefano Lucadei
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 01/10/2008 - Ebbene sì, quest’anno ci sono tutte le premesse affinché questa diventi una stagione da ricordare! – queste le parole del nostro Presidente Fioroni Aleandro nel commentare tutte le novità riguardanti la Società Rugby Club Sambenedettese 1973.
Innanzitutto dopo tante richieste, e soprattutto adesioni concrete abbiamo deciso di istituire ben altre nuove quattro categorie:
Under 13 – Under 11 – Under 9 – Under 7.
Inutile sottolineare quanto questo risultato sia importante per il nostro sport e soprattutto per i nostri appassionati che aumentano giorno dopo giorno.
Siamo convinti che il nostro sport possa dare molto ad ogni atleta, lo possa far crescere a livello umano ed agonistico; per noi è una grande responsabilità ma allo stesso tempo una grande soddisfazione….vedere i genitori orgogliosi nell’osservare i propri figli divertirsi in uno sport che da alcune persone erroneamente è considerato violento, è un successo.
Quindi è con grandissimo entusiasmo che comunichiamo che sono aperte le iscrizioni per il minirugby, per qualsiasi informazione i nostri tecnici e/o dirigenti sono a disposizione allo Stadio F.lli Ballarin nei seguenti giorni:
Martedì/Giovedì/Venerdì dalle ore 18:00,
Mercoledì dalle ore 20:00,
Oppure potete contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@rugbysamb.it
Oppure telefonando al seguente numero: 333/4709694
Vogliamo anche evidenziare che per essere sempre aggiornati sui nostri impegni, i nostri risultati o anche soltanto per farsi un’idea di ciò che gira intorno a questo sport è on line il nostro nuovo sito:
www.rugbysamb.it
Il 05 Ottobre avrà inizio il campionato Under 19.
Ore 12:30 allo Stadio F.lli Ballarin, l’Under 19 allenata da Andrew Jepson, altra grande novità di cui parleremo più avanti, s’incontrerà contro il Pesaro.
Vi aspettiamo numerosi