Da giovedì 6 a sabato 8 Marzo il Palasavelli di Porto San Giorgio ospiterà la fase finale della coppa Italia di Calcio a 5 serie A2.
Putignano, Modugno, Spoleto, Torrino, Cagliari, Domus, Torino, SanGiorgio: sono queste le otto squadre che si giocheranno il trofeo più ambito dando dimostrazione di come le capacità tecniche unite all’impegno e alla volontà garantiscono sempre il successo dello sport.
Un prestigioso evento calcistico che appassionerà i tanti praticanti di questo sport che anno dopo anno aumentano consistentemente. Basti pensare che solo nelle Marche ci sono 648 squadre di calcio a cinque che, aggiunte a quelle affiliate UISP e dilettantistiche, superano le 1300 unità.
La manifestazione prenderà il via Giovedì 6 Marzo con i quarti di finale così scadenzati:
Ore 14 Domusdemaria (CA) - Putignano
Ore 16 Cagliari – Modugno
Ore 18 Torino – Spoleto
Ore 20 Sangiorgio – Torrino
seguiranno le semifinali e le finali i giorni successivi.
La manifestazione rappresenta anche un’occasione di promozione del territorio che, sia con l’arrivo dei tifosi e degli appassionati da tutto lo stivale sia dalle riprese dei media nazionali e locali, garantirà visibilità alla provincia di Fermo e alle sue bellezze.
La speranza – dice il Presidente della società F&G San Giorgio Calcio a 5 Claudio Transatti- è che tutti gli appassionati del calcio prendano parte a questa manifestazione che abbiamo voluto avere sul nostro territorio a dimostrazione dell’impegno e della passione che abbiamo per questo sport. Invitiamo tutti ad accreditarsi presso il sito della società, www.sangiorgioc5.it, per contribuire a realizzare un sogno che speriamo si coroni con la vittoria della nostra squadra.