Teramo Calcio: Teramo Vivi Città, chiede l’intervento del Cav. Aristide Malavolta.
Oramai la situazione appare senza via di uscita, anche perché i tempi sono strettissimi ma non bisogna lasciare nulla di intentato:
-“giovedì scorso in un colloquio telefonico ho chiesto al Com. Aristide Romano Malavolta, di valutare un suo possibile intervento per salvare la Teramo Calcio e 95 anni di storia tutta teramana”.
Quella con Malavolta senior è stata una piacevole chiacchierata, il Com. Aristide si è dimostrato il Signore di sempre, affezionato a Teramo ed ai teramani, subito si è detto disponibile a valutare la situazione.
“Niente illusioni, è stato solo un estremo tentativo per mettere in contatto Roberto Proietti con Malavolta senior, adesso bisogna ancora aspettare e sperare solo sperare”.
Quella della famiglia Malavolta è una storia amara, dal tono della voce del Com. Aristide, traspare tutta la stanchezza e la sofferenza di chi ha dato tanto ma ora si trova a lottare contro il destino per cose decisamente più serie ed importanti del calcio.
Intanto sul fronte della pura e semplice trattativa, oggi è ancora in azione Carlo Polverino, a dispetto di “ signorine gregarie del web” che continuano a seminare vento senza tenere conto che potrebbero raccogliere tempesta.
TERAMO 14 luglio 2008
“TERAMO VIVI CITTA’”
IL PRESIDENTE
MARCELLO OLIVIERI