LA DANZA D’AUTORE INTERPRETATA DAL BALLETTO DI ROMA.
SANT’ELPIDIO A MARE – Venerdì 23 gennaio riparte la stagione di prosa e danza “DiSegni DiVersi” di Sant’Elpidio a Mare.
Per il terzo appuntamento in cartellone, al Teatro Cicconi andrà in scena uno spettacolo imperdibile e di grande suggestione dal titolo “Bolero. Serata d'autore”: sul palco il Balletto di Roma.
La compagnia, che nel corso della sua lunga attività ha portato sia in Italia che all’estero opere di altissimo valore storico e artistico, firmate da coreografi provenienti da ogni parte del mondo e alle quali hanno contribuito le prestigiose collaborazioni con artisti ospiti come André
De La Roche, Raffaele Paganini, Monica Perego, Kledi Kadiu, anche con questa produzione dimostra la sua ormai comprovata posizione di leader nel panorama della danza contemporanea.
Lo spettacolo, infatti, che racchiude in sé quattro balletti, firmati dai più quotati coreografi italiani, riesce ad entusiasmare ed ammaliare gli spettatori toccando le corde più alte della passione e della sensualità. Attraverso virtuosismi tecnici di notevole effetto, la compagnia offre pienamente una panoramica della sua capacità espressiva, musicale ed artistica, oltre che della sua raffinata ricerca stilistica.
Inizio spettacolo: ore 21.30
Info e Biglietteria: 0734-902107/8196373
0734- 858494 per giovani n. 10 biglietti special price c/o Informagiovani di Sant’Elpidio a Mare