Nello splendido scenario della Tenuta “IL GIOGO”
Gran finale per il Concorso di bellezza “ MISS MARE” che nello splendido scenario della tenuta “IL GIOGO” di Monterado), ha visto 16 ragazze contendersi le 6 fasce messe in palio. Con una scenografia magica, dovuta alla estrema bellezza della Location ed alle raffinate soluzioni che hanno fatto assistere a varie performance con taglio teatrale ( su tutte il momento delle 4 modelle con maschera e mantello nero che vengono liberate dall’angelo della pace che le spoglia dalle cattiverie del mondo lasciandole solo con un “intimo” da applausi a scena aperta). Le uscite delle ragazze sono state intercalate dalle esibizioni di nuoto sincronizzato, e dalla spettacolarità delle ballerine afro-cubane del “Ciavel’as De Cuba Dance Group”. Allo scoccare della mezzanotte fuochi d’artificio.
Queste le vincitrici: 1° classificata “ POLINA EFIMENKO” 14 anni di Porto san Giorgio – 2° classificata “ ROBERTA BARTOCCI” 22 anni di Chiaravalle – 3° “ ANGELICA ORLIETTI” 18 anni di Ostra – 4° “CRISTINA MARAKANOVA” 20 anni di Pesaro – 5° “FABIA PROFILI” 18 anni di Ancona – 6° “MARSIDA XHANI” 20 anni di Ancona.
Le altre concorrenti erano: Francesca Marconi di Senigallia, Francesca Riccioni di Matelica, Alessia Trabacci di Ancona, Galantina Goffi di Ostra, Manuela Minacci di Ripe, Alice Calcabrini di Polverigi, Alyona Spakova di Fano, Valentina papi di Fabriano, Victoria Salikova di Porto San Giorgio, Laura Dignani di Filottrano.
Tutta l’organizzazione è stata curata dalla “FASHION MARCHE”, la nuova Agenzia di Moda nata ad Ancona gestita da Spartaco Paganini, Tunde Stift ed il fotografo Andrea La Marca. La rivista “ Night Time Magazine” dedicherà una pagina alla vincitrice .Tutta la finale di Miss Mare è stata ripresa da Planet ModaTv e trasmessa su grande schermo oltre che su Tv Centro Marche il prossimo Giovedì dalle 13,20, con replica alle 23,30.
La serata ( terminata tardissimo ) è stata condotta con polso e professionalità dalla bellissima da Tunde Stift coadiuvata dal presentatore “Matteo”. Coreografie ed ottimizzazione di Francesca Sartini. Le ragazze saranno acconciate da HAIR STYLE by LAURA e dal Parrucchiere Luca - Trucco del Centro Estetico Simona.
Il “Patron” del concorso Spartaco Paganini invita le ragazze che vogliono partecipare alle tappe invernali ed ai flash moda nelle discoteche ad inviare mail ad : info@spupy.it oppure telefonare alla segreteria della “Fashion Marche” 071/84017.