Precari a Falconara, Precaria tenta il Suicidio
FALCONARA, 2007-01-11 - Martedì sera una nostra collega ha tentato il suicidio... non è uno scherzo, è accaduto veramente. Comprederete bene che dobbiamo rendere nota la cosa, pur tutelando la privacy della nostra collega e non rivelando le sue generalità.
Lei ora sta bene ed è già a casa, abbastanza provata da questo dramma che si va ad aggiungere a questa assurda situazione che ci vede tutti quanti accomunati. Licenziamenti di massa nel silenzio generale. Politici, sindacalisti collusi e cittadini disattenti: un muro di gomma che è complice dell'attuale amministrazione.
Sul Resto del Carlino di oggi c'è scritto che la Cisl si è "risentita" contro la Cgil per aver ospitato la conferenza stampa di Dario Fo. Decida la Cisl se vuole continuare a fare da stampella a questa politica... la Cgil, non esente da colpe per ritardato intervento, sottovalutazione della pericolosità di questa gente, perlomeno sta dimostrando un ravvedimento.
Nel frattempo il sindaco, che durante la kermesse di bontà natalizie ci ha fatto sapere di esserci vicino, ha messo al sicuro i suoi cuginetti e i dirigenti che stanno passando dipendenti di ruolo. 2007-01-11, posted by falcoprecario at 5:12 PM
|