GEL, ultimi giorni per partecipare al concorso creativo
C'è tempo fino al 30 agosto per iscriversi e partecipare in una delle sette categorie previste. Il tema è "Diversità a confronto".
Ultimi giorni per partecipare al concorso GEL (Giovani Energie Latenti), promosso dalla Provincia per consentire ai ragazzi di esprimersi attraverso il linguaggio preferito e avere a disposizione un palcoscenico per i propri lavori. Obiettivo del concorso è anche quello di promuovere l’aggregazione, la cultura giovanile e lo scambio di idee, di esperienze e di progetti per far sì che nascano spontaneamente spazi di esperienze condivise che arricchiscano i giovani e magari li collochino all’interno di attività volte ad affrontare problematiche sociali e civili emergenti.
I giovani che “hanno qualcosa da dire” nel campo delle arti, possono iscriversi gratuitamente a GEL entro il prossimo 30 agosto. La competizione, aperta ai ragazzi dai 18 ai 29 anni residenti nella provincia, singoli o in gruppi, ha come tema “diversità a confronto” e prevede sette categorie (videoarte, pittura, musica, grafica di comunicazione, narrativa, fotografia, fumetto e illustrazione).
La gallery fotografica con i vincitori del 2007 è visibile all’indirizzo www.provincia.ap.it/polsoc/gel/gelindex.asp e all’indirizzo http://tinyurl.com/2g54sw sono disponibili tutti i video presentati lo scorso anno. Il bando completo è consultabile alla voce “GEL” nella sezione del portale provinciale dedicata alle politiche sociali all’indirizzo www.provincia.ap.it/polsoc/gel/gelindex.asp mentre per ulteriori informazioni o per iscriversi, è sufficiente inviare una mail ad alessandro.bruni@provincia.ap.it o telefonare allo 0736/277.354.
|