CON LA RAFFAELLA CARRA' DI MARCELLO FRANCA SI CONCLUDONO ALL’ESSENTIA LE “SERATE ITALIANE”
CHIARAVALLE - 2006-12-26 - “Carramba che sorpresa” all’Essentia di Chiaravalle, mercoledì 28 dicembre alle ore 21.00. Terzo ed un ultimo appuntamento delle “Serate italiane”, un trittico in linea con il colori della nostra bandiera per una cena spettacolo in compagnia del trasformista Marcello Franca.
Se con il colore verde è toccato ad un’intepretazione alla Simona Ventura ed il bianco ispirandosi ad Antonella Clerici, il colore rosso tocca alla regina, quella che più di ogni altro personaggio dello spettacolo ispira le drague queen e non solo, l’esplosiva Raffaella Carrà.
Una cena-spettacolo quindi nel segno del buonumore e del colore rosso che viene consigliato di indossare almeno con un capo di abbigliamento a tutti gli intervenuti della serata e naturalmente al ricco menù che farà da cornice all’intera serata.
Questo il menù proposto:
Aperitivo di benvenuto con brut dell’Azienda di Santa Barbara, panzanella di pomodoro e bacon croccante alla salsa di basilico, risotto mantecato con salsicce e pendolini, linguina con pomodorini e formaggio di fossa, petto di galletto con farcia di pendolino aromatici, millefoglie di mascarpone e fragola, il tutto innaffiato con vino di Stefano Antonuccio Rosso.
Da parte sua un incontenibile Marcello Franca, uno dei più apprezzati protagonisti del Cocoricò di Riccione. Attore ed intrattenitore formidabile con un curriculum ricco alle spalle, fra cui figurano moltissimi impegni teatrali, cinematografici (con Marco Ferreri), pubblicitari (lotto) e televisivi (“scherzi a parte”) farà il resto animando la serata, inoltre negli intermezzi ci saranno pure due splendide “Babbe Natale” che proporranno divertenti giochi con omaggi agli intervenuti.
Una serata garbatamente trasgressiva e sicuramente divertente ideata da Sandro Santoni ed organizzata da Paolo Laglia e Roberto Bartolini.
• Mercoledì 28 dicembre 2006 ore 21,00
• "Serata Italiana" cena spettacolo con la Raffaella Carrà di Marcello Franca
• Ingresso comprensivo di cena + spettacolo 25 euro
• Enoteca-Ristorante Essentia a Chiaravalle • Informazioni e prenotazioni al 071394126 – 338.4820241 - 338.8498988
prossimi appuntamenti dell’ “Essentia"DOMENICA 31 DICEMBRE 2006 • dalle ore 21.00 “GRAN CENONE”