IL SUO FAN CLUB È A GROTTAMMARE.
22/10/2008 - Si comincia venerdì 24 ottobre alle 21,30 con la deliziosa cena preparata dall’esperto chef del BB. A seguire torna l’ormai collaudata e apprezzatissima formula di Zona Cabaret.
Ancora una volta il meglio del Cabaret… di zona, impreziosito dal meglio della comicità italiana. Per il secondo appuntamento, quello di venerdì scorso 17 ottobre, ancora una passerella di comici e caratterizzazioni a “disturbare” in modo esilarante il conduttore Luca Sestili. C’era “Giacomo Leopardi” più focoso di quanto si possa immaginare, c’era il tronista Henglebert più “eccitato” e maschilista che mai, senza dimenticare l’impresario farabutto e coatto Johnny Carogna e l’”onnipotente” “Cesare Paciotti”. Ma la grande novità è stata l’incursione in scena di una parodia divertentissima di un improbabile Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio interpretata dal bravissimo Fermàno Giorgio Montanini. Naturalmente indimenticabile anche la trascinante esibizione dell’incubo dei cantautori italiani: Carmine Faàraco.
Altre sorprese e novità anche per questo terzo venerdì all’insegna della risata che tra l’altro vedrà il grande ritorno sul palcoscenico del BB di una grande artista: Teresa Lallo.
I suoi monologhi raccontano della bizzarria dei rapporti di coppia uomo-donna, a turno vittime e carnefici in questa giostra impazzita che è l'amore nel nostro secolo. La verve della pugliese Lallo si esercita infatti sui finti romanticismi del corteggiamento, sui pensieri più nascosti delle donne in materia di sesso, sulla sindrome da suocera invadente,
sull'illusione dell'amore virtuale, sulla nuova immagine della donna - aggressiva e dominatrice - che ci viene propinata dalle riviste femminili, sulla sotterranea passione per il maniaco sospirante, sulle follie che tutti facciamo per amore. Lo stile è asciutto e coinvolgente, il ritmo è alto, il divertimento è assicurato. Teresa Lallo vuole quindi puntualizzare che "tra il dire e il fare", tra le irreali chimere del mondo dello spettacolo e la vita quotidiana, c'è di mezzo, guarda caso, un mare di realtà certo non troppo poetico né tanto meno maliardo.
Una delle massime espressioni della comicità al femminile grazie alle sue doti recitative e alla sua spiccatissima capacità di autoironia.
Una curiosità: a Grottammare ha sede il primo fun club italiano di Teresa Lallo. Ovviamente il presidente Massimo e tutti i soci del club non mancheranno nella Zona Cabaret.
Zona Cabaret è come sempre anche una trasmissione televisiva che viene registrata proprio ogni venerdì sera al BB e che andrà in onda da novembre su Tv Centro Marche e Telemax per la regia televisiva di Riccardo Del Palazzo.
E subito dopo lo spettacolo di Zona Cabaret, quando la “serata” diventa “notte”… il venerdì dance del BB entra nel vivo.
Anche per questo venerdì in consolle alcuni tra i massimi esponenti del “mondo della notte” Gino Palestini suonerà la sua meravigliosa selezione musicale alternandosi all’immancabile Cristian Amadio, colonna sonora, volto e anima del BB da anni.
Voci e trascinatori del venerdì notte saranno il vulcanico Paolove con la sua contagiosa energia che da anni lo rende un punto di riferimento illustrissimo delle consolle di tutto il territorio e l’affascinante e amatissimo dal pubblico femminile Marcelo Fuentes che dona un pizzico di preziosa atmosfera caliente ad ogni selezione musicale. La serata vedrà la partecipazione speciale di un altro grande esponente del mondo della discoteca della riviera: Bubu.
Si passerà con disinvoltura dai classici della disco italiana alla meravigliosa dance degli Anni Settanta/Ottanta. Ogni brano in scaletta è una gradita sorpresa e una calamita incontrollabile!
L’appuntamento con “Party a Cena” è per venerdì 24 ottobre 2008 a partire dalle ore 21,30.
BB DISCODINNER è sulla Strada Provinciale Grottammare-Ripatransone al Km. 5. Per informazioni e prenotazioni 0735 777872 – info@bbdiscodinner.it