8-04-2006
Consigli 6 Ha qualche colpa sul secondo gol. Per il resto alcune comode parate e tanta sicurezza nelle uscite.
Tinazzi 6 Riesce a mettere la museruola a Fasano. Commette un'ingenuità in occasione del palo di Succi.
Varriale 6 Aloe lo mette spesso in difficoltà. Si fa vedere in avanti più spesso del suo compagno di reparto Tinazzi.
Iovine 7.5 Una gara da applausi. Tanta quantità ma anche grandi giocate in mezzo al campo.
Zammuto 6 Sbaglia in occasione del gol di Succi. Clamorosa la papera in occasione del secondo gol. Ha il merito di non abbattersi e di crescere alla distanza.
Landaida 6.5 Abile nel chiudere gli spazi agli attaccanti del Ravenna.
Carlini 7 Solita grande prestazione. L'assist per il gol di Morante è un capolavoro.
Loviso 7 Gioca con grandissima grinta. Macina gioco e detta i tempi alla squadra. Clamorosa la traversa colpita su calcio di punizione.
Morante 7.5 Combatte spalla a spalla con i difensori avversari. Fa salire la squadra, guadagna punizioni. Trasforma in occasioni da gol tutti i palloni che gli arrivano. Poteva farne tre, ne realizza solo uno, quello che serve, da bomber di razza.
Desideri 9 Una prestazione così al Riviera non si vedeva da tempo. Dribbling ubriacanti, progressioni in velocità, numeri palla al piede. Due gol, uno spettacolo vederlo giocare.
Visone 6.5 Gioca tra la linea di centrocampo e Morante. Nel primo tempo lancia spesso in profondità le ali rossoblu, cala nella ripresa, quando viene sostituito da Olivieri.
Olivieri 6.5 Il suo dinamismo e le sue ripartenze improvvise danno la scossa che serve alla gara. Pecca di presunzione quando tenta la giocata più difficile anzichè la più concreta.
Giorgino 6 Dieci minuti di lotta su ogni pallone.
Ugolotti 8 Se questa Samb è uno spettacolo il merito è tutto suo. Se fosse arrivato ad inizio stagione probabilmente Samb - Ravenna sarebbe stato lo spareggio per la Serie B. Fortunato quando l'arbitro ritarda la sostituzione di Morante, poi autore del gol, ma nel calcio basta poco per trasformare la casualità in leggenda.