SABATO 29 SETTEMBRE A VILLA POTENZA (MACERATA)
CONCERTO PER RICORDARE PAOLO "ZICO" MOZZICAFREDDO
STORICO BATTERISTA DEI GANG DI FILOTTRANO
Oltre 20 band provenienti da tutt'italia suoneranno a Villa Potenza
L'associazione LA LOKOMOTIVA iniziera’ la raccolta fondi per costruire un pozzo d’acqua in africa che sara’ intitolato a “Paolo Mozzicafreddo”
MACERATA, 2007-09-27 - E' scomparso lo scorso 19 giugno, dopo una lunga lotta contro un male incurabile, Paolo Mozzicafreddo, lo storico batterista dei Gang, e proprio per questo i fratelli Severini ed oltre venti band provenienti da tutt’Italia hanno deciso di ricordarlo, nel giorno del suo compleanno con un mega concerto. L’appuntamento è per sabato 29 settembre al piazzale della scuola di Villa Potenza. Un concerto per Paolo nel giorno del suo compleanno, come sarebbe piaciuto a lui. L'inizio del concerto è previsto per le 15 e 30 e andrà avanti senza
Interruzioni fino a mezzanotte. Ecco i gruppi che suoneranno per Paolo: KIngstones, Dagorè, Linea Maginot,Tony and the Southern Rockers, All the Blues, Sottozero, Marco Sonaglia, Barricada 22, Malaeducation, Malavida, Linea, Rato Blanco con Clapdown, Blow Down, Trafficanti di Ali, Ned Ludd,In vivo Veritas, Andrea Sigona, La Rosa Tatuata, La Macina. ci sarà anche Andrea Kowalsky con la sua musica a riempire gli spazi vuoti. L’associazione umanitaria culturale “La Lokomotiva”, di Petrella Salto (Rieti), in occasione del concerto per “Paolo Zico Mozzicafreddo”, iniziera’ la raccolta fondi per costruire un pozzo d’acqua in africa che sara’ intitolato a “Paolo Mozzicafreddo”. Tale pozzo sara’ costruito attraverso Amref Italia Onlus (www.amref.it).
Il costo del pozzo è di 2.500,00 Euro.