SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2007-01-10 - Continua con successo la rassegna dalla comicità straripante proposta ogni settimana dal Tarabrooch. Domani sera nel locale sambenedettese a far sorridere il folto pubblico ci sarà Alessio Avitabile. Il quarantenne, definito dalla critica imitatore, cabarettista e cantante, con il suo tipico accento romano, trasporterà in un vortice di risate tutta la platea.
Avitabile vanta alle spalle anni di onorata militanza nei teatri e piazze d’Italia, realizzando più di novanta imitazione dei più celebri personaggi del mondo dello spettacolo: da Paolo Bonolis, Ezio Greggio a Valentino Rossi e Luca Laurenti, da Maurizio Costanzo, Giorgio Panariello, a Bruno Pizzul e Roberto Benigni, giusto per citarne alcuni.
La naturalezza della sua recitazione teatrale si traduce con estrema facilità in dialogo con il pubblico, interrogato spesso su questioni spicciole della quotidianità. Avitabile ha anche un’apprezzabile ugola e durante il suo show, tra una gag e l’altra, inserisce brani datati e recenti delle migliori hit.
Vincitore del Festival di Castrocaro Terme, categoria volti nuovi, il comico romano annovera esperienze televisive significative: Stasera mi butto, con Pippo Franco, in onda su Rai Due, Seven show, Faccia tosta, con Teo Teocoli e il programma televisivo di Rai Uno Sì è proprio lui, con Luisa Corna.
Insomma, sarà un’irresistibile serata dove ancora una volta il Tarabrooch offrirà ai propri aficionados un’atmosfera molto allegra.
Per prenotazioni 0735/753828.