Consigli 7: Due grandi parate che salvano il risultato. Intanto l’imbattibilità aumenta…
Tinazzi 6: Grande partita del giovane terzino ex Fermana, gioca sempre in anticipo, contrattacca con determinazione e velocità. Sbaglia in una sola occasione, ma poteva costare caro.
Varriale 6: Gioca con autorevolezza, limitando, però, le giocate offensive. Attento.
Giorgino 6.5: Morde gli stinchi agli avversari, ruba palloni, difende ed imposta. Esce dolorante per una botta ricevuta.
Esposito 5.5: La Samb non corre grossi rischi, ma Ercolano di testa lo anticipa sempre. Al 18’ commette un’ingenuità che stava per costare cara alla Samb: si salva con un fallo su Romondini al limite dell’area.
Diagouraga 6.5: Meno ruvido e più preciso del solito. Ci mette grinta ed energia.
Carlini 6: Macina chilometri sulla fascia destra, ma quando è in possesso palla spesso è poco lucido.
Loviso 5.5: Si vede subito che non è il solito Loviso. Sbaglia qualche appoggio, non segue come al solito l’azione, è visibilmente acciaccato. Ma i suoi calci di punizione sono dei pericoli continui per le difese avversarie.
Morante 6.5: Nel primo tempo subisce un infortunio alla coscia destra. Continua a giocare nonostante la fasciatura e impegna per ben tre volte Mancinelli. Nella ripresa è costretto ad uscire zoppicando.
Visone 6: Partita in cui alterna quantità e qualità. Dà l’impressione che potrebbe fare sempre meglio, ha grandi qualità, che dovrebbe sfruttare di più.
Olivieri 5.5: Ogni volta che è in possesso palla tenta la giocata. Oggi, purtroppo, con scarso successo. Comunque nel finale è l’ultimo ad arrendersi. E se quel dribbling all’ultimo minuto fosse riuscito…
Fragiello 5.5: Ha centimetri da vendere, li sfrutta con alterni risultati: bravo al 32’ a lanciare Della Rocca di testa, ma troppo spesso si fa anticipare dai difensori avversari.
Della Rocca 6: Non è in gran forma e mister Ugolotti lo fa partire dalla panchina. Peccato per come ha gestito una gran palla fornitagli dalla sponda di Fragiello.
Fanelli s.v.: Gioca uno sprazzo di gara.