Ancona-Juve Stabia 2-0
7’ e 25’ Miglietta
Arezzo-Sorrento 0-1
79’ Fragiello
Gallipoli-Massese 4-1
21’, 32’ e 40’ Di Gennaro (G), 42’ rig. Amodeo (M), 93’ Di Miceli (G)
Lucchese-Crotone 1-1
7’ Basso (C), 40’ Morello (L)
Martina-Sangiovannese 0-0
Perugia-Taranto 2-1
25’ e 31’ Ginestra (P), 92’ Mancini (T)
Pistoiese-Lanciano 0-3
9’ Giorgetti, 37’ Wilker, 83’ Lauria
Potenza-Pescara 4-0
9’ Galantucci, 37’ Dettori, 50’ Berretti, 88’ Delgado
Sambenedettese-Salernitana 1-3
32’ Ciarcià (Sal), 47’ Di Napoli (Sal), 87’ Morini (Sam), 90′ Ferraro (Sal)
-Classifica serie C1 girone B
Ancona, Gallipoli, Lanciano, Perugia, Potenza, Salernitana, Sorrento 3 p.ti; Crotone, Lucchese, Martina, Sangiovannese 1 p.to; Arezzo, Juve Stabia, Massese, Pescara, Pistoiese, Sambenedettese, Taranto 0 p.ti.
-Le interviste
Presidente Tormenti: la Salernitana è una squadra forte e la Sambenedettese non è stata inferiore. L’arbitro è stato protagonista soprattutto nel primo tempo quando ha permesso ogni intervento da parte dei nostri avversari mentre ha punito tutti i nostri. Occorre lavorare per migliorare.
Ugolotti: l’arbitro è stato protagonista ma questa non deve essere una scusante. Comunque per quel che mi riguarda l’arbitro è stato troppo deciso in alcune decisioni e ha minacciato continuamente. Di sicuro di fronte avevamo una buona squadra che sul primo tiro in porta ha segnato. Il terzo gol, invece è stata una serie di errori e comunque troppe cose sono andate storte. Tutto si è complicato con l’espulsione perchè eravamo messi bene in campo. Alla fine eravamo molto stanchi.
Agostinelli (all. Salernitana): squadra brillante che ha giocato una buona partita. Quando si fanno tre gol fuori casa e si prende un palo significa che si è fatto bene. Sapevamo che dovevamo temere la velocità della Sambenedettese ed abbiamo schierato una squadra esperta. Noi siamo una squadra nuova che dovrà comunque amalgamarsi.
Tinazzi: non abbiamo fatto malissimo ma di sicuro ci sono state delle ingenuità. Oggi ho visto delle cose brutte e io che ero capitano il primo tempo sono stato più volte minacciato dall’arbitro. Loro non sono stati mai ammoniti con i tanti falli commessi il primo tempo mentre noi si.Sul terzo gol è stata una nostra ingenuità. Speriamo di rifarci a Taranto.
Galeotti: risultato negativo figlio di episodi negativi. Sicuramente dobbiamo migliorare su alcune cose come nella gestione delle situazioni. Ci abbiamo messo voglia e determinazione ma, come ripeto, gli episodi sfavorevoli ci hanno penalizzato. Per quanto mi riguarda, negli ultimi 20-30 minuti ho fatto tanta fatica. Se vogliamo trovare una cosa positiva di questa giornata è l’impegno che noi tutti abbiamo profuso in campo che, però, non ci ha permesso di portare a casa un risultato positivo.
Morini:il mio è stato un gol che è servito a poco. E’ stata una partita strana perche siamo rimasti in 10 e loro su tre tiri hanno realizzato tre gol.Di sicuro abbiamo peccato un po di inesperienza. Durante le gare dobbiamo cercare di rimanere calmi perche si possono recuperare. Loro sono bravi. Peccato perche nel momento in cui avevamo riaperto la gara, è venuto il loro terzo gol che ha chiuso i giochi.