Successo per il X Weekend Scacchistico organizzato dal circolo degli scacchi “L’Avamposto” di Porto Sant’Elpidio.
15/12/2007 - Successo anche quest’anno per il X Weekend Scacchistico organizzato dall’Associazione Dilettantistica Scacchi “L’Avamposto” di Porto San’Elpidio con il contributo dell’Amministrazione Comunale e di numerosi sponsor. La manifestazione si è svolta tra la fine di novembre ed i primi di dicembre nei locali di Villa Baruchello ed ha visto la partecipazione di ben 54 giocatori suddivisi in due gironi. Il primo Open se l’è aggiudicato Luca Cerquitella, seguito da Sergio Rinaudo, Stefano Ferri, Roberto Miandro. Nel secondo girone ha vinto Mauro Di Mantino, seguito da Lorenzo Piccioli, Riccardo e Daniele Gasparroni, etc… Al torneo hanno partecipato anche degli under 16 tra cui segnaliamo i buoni risultati conquistati da Stefano Giampieri, Filli Balzano e Francesco Sagripanti.
Sono state 2 settimane avvincenti e divertenti per i giocatori che hanno partecipato a questa manifestazione. L’Amministrazione Comunale non ha fatto mancare il proprio sostegno grazie alla presenza dell’Assessore allo Sport Giampiero Tosoni che si è congratulato con l’Avamposto per l’organizzazione svolta e per il numero di partecipanti al torneo raggiunto.
Per ulteriori informazioni sul torneo e sulle attività dell’Associazione Dilettantistica Scacchi “L’Avamposto” si può consultare il sito www.avampostonline.com oppure scrivere alle seguenti email: vocepulita@virgilio.it o r.miandro@tiscali.it o telefonare al numero 0734/901527.