Una festa esclusiva per festeggiare i 20 anni di attività dell'azienda quella tenutasi ieri presso la spettacolare Villa Cerbara a Fossombrone. Grande soddisfazione da parte di Lorenzo Campanelli. Un evento all'insegna di due decenni di successi, che ha saputo regalare tanta emozionane a tutti gli ospiti e ai protagonisti.
21/06/2008 - Una serata di quelle che resteranno a lungo nella memoria, quella che ieri sera, presso la Villa Cerbara, a Fossombrone, ha dato vita alla festa per i venti anni della LC spa Mobili. Oltre mille le persone presenti che hanno preso parte all'esclusivo evento tenutosi nell'incantevole villa, gremita fino oltre le tre del mattino. Complici una temperatura perfetta e insieme una luna splendida, che appariva come un faro posizionato proprio nel punto in cui sarebbe dovuto stare. Tanti ospiti e clienti internazionali, volti noti e politici. Tra questi il vicesindaco di Fossombrone, Orlando Lustrissimi, il sindaco di Isola del Piano, Paolo Battistoni e il consigliere regionale Roberto Giannotti. Presenti anche tutti e 200 i dipendenti della LC spa Mobili. Si, perchè quella di ieri “è stata – come ha raccontato il titolare, Lorenzo Campanelli - la festa di tutti quelli che hanno reso questa azienda così grande e conosciuta anche a livello internazionale”. Ma a fare da protagonista anche l'emozione, specie quando durante lo spettacolo presentato da Paolo Notari, Campanelli è salito sul palco e, nel ringraziare la moglie e tutti i suoi collaboratori, ha ceduto ad un momento di sentita commozione, percepita indistintamente da tutti i presenti. Perfetta l'organizzazione e apprezzatissimo lo spettacolo di Paolo Notari. Sul palco si sono esibiti Paolo Truzzi, con il suo spettacolo di ombre cinesi e Silvia Mezzanotte, che ha ripercorso alcune sue canzoni storiche: “Sono felice di aver preso parte a questa serata – ha detto la ex cantante dei Mattia Bazar-, qui davvero nulla è stato lasciato al caso, è stata una serata molto emozionante”.
Fra gli artisti anche la Mabò Band che ha concorso ad animare la serata con le loro esplosive gang: “Siamo riusciti - ha spiegato Paolo Notari - in vista dei numerosi ospiti stranieri a produrre uno spettacolo internazionale e ad emozionare sia gli ospiti, che i protagonisti. Splendida festa.”
Attraverso la visione di alcune immagini è stata ripercorsa tutta la storia della Lc, con tutte le fasi di questa azienda: “Sono molto soddisfatto – ha dichiarato Lorenzo Campanelli - per come è stata realizzata questa festa. La Lc Mobili è una realtà che con il tempo è cresciuta e ha saputo distinguersi nel panorama internazionale. Ora con il contributo di tutti i collaboratori, l'obiettivo è quello di continuare ad incrementare questa crescita