Ridiamo oggi con i comici di domani, ritorna MISUS RIDENS
DOPO CINQUE ANNI RITORNA LA MITICA RASSEGNA "MISUS RIDENS" PORTO D’ASCOLI, 2006-10-18 - Con lo slogan "Ridiamo oggi con i comici di domani", dopo cinque anni di assenza ritorna al Misus di Porto d'Ascoli la mitica rassegna "MISUS RIDENS" sul cui palco dal 1996 si sono alternati giovani cabarettisti allora di belle speranze, oggi affermate star televisive (come Teo Mammucari, Gabriele Cirilli, Flavio Oreglio, Sergio Sgrilli, Leonardo Manera, Beppe Braida, Dado, Claudio Batta, i Turbolenti, Maurizio Battista, tanto per citarne alcuni). L'idea dei nuovi gestori del Misus è quindi quella di mettere a disposizione delle nuove leve del cabaret italiano un palco dove potersi esibire: sicuramente tra coloro che verranno proposti nei prossimi mesi ci sarà qualcuno che fra qualche anno "sfonderà" nel difficile mondo dello spettacolo. E allora chi avrà frequentato il Misus potrà affermare: "io l'ho visto quando non era nessuno!".
Ad inaugurare la rassegna - venerdì 20 ottobre 2006, inizio ore 22:45 - è stato chiamato l'irriverente, l'eclettico e l'imprevedibile VLADIMIRO, che proporrà uno spettacolo in cui prende di mira i vizi ed i disagi del mondo occidentale a cavallo tra i due Millenni, con testi che vanno dalla critica sociale al surreale. Particolari doti mimiche, sia facciali che corporee (affinate in stages con maestri del calibro di Jacques Lecoq, Jango Edwards ed Yves Lebreton), la tagliente e dissacrante ironia e l'attitudine naturale all'improvvisazione, fanno del suo spettacolo un evento di sicuro impatto sul pubblico. Il suo show si compone di sei principali momenti scenici: la presentazione, l'attore impegnato, il coatto neo-cafone, lo sportivo, il disadattato, la confessione (in cui l'attore analizzerà, con tragica ironia, le fasi della sua vita... amara).
Appuntamento quindi al Misus di via Mare 252 per venerdì 20 ottobre; l'inizio dello spettacolo è alle 22:45 ma chi vuole può venire prima e gustare le specialità della casa. Per informazioni e prenotazioni tavoli: tel. 0735.655276
|