Sabato 21 luglio sul main stage del Mamamia l´atteso ritorno dei Marlene Kuntz in esclusiva per pochi e selezionati concerti estivi. In attesa di pubblicare il loro nuovo album, in uscita entro la fine di settembre, la band piemontese torna on the road.
"Saranno concerti senza nessuna impronta specifica - spiega Cristiano Godano - né propriamente s-low né niente. Saranno concerti che si inseriranno nel pieno dei lavori per il nostro disco nuovo e attraverso di essi noi potremo più che altro tornare a respirare l'atmosfera dei palchi, che ci sta un po' mancando. La gente, per contro, potrà rivederci dopo un tot di mesi di assenza, e, se saremo bravi, uno o due pezzi nuovi cercheremo di prepararli per farli ascoltare in anteprima". Con questo spirito i Marlene saliranno sul palco del Mamamia Festival Estate sabato prossimo 21 luglio.
La band di Cuneo dopo averci abituato ai suoni più drammatici e violenti con i primi dischi e avendo preso, poi, una pausa di riflessione, con il tour "S-Low", che li ha visti protagonisti in lungo e in largo per la penisola con un set acustico, molto pacato e "più lento" appunto, torna ora al rock, sperimentando nuovi campi di ricerca e anticipando un album che si preannuncia ricco di sorprese. Sarà una serata da non perdere, sia per i fans più incalliti sia per coloro che si avvicinano solo ora alla band.
Prima del concerto dei Marlene Kuntz salirà sul palco Giorgio Canali.
Dopo il live la serata del Mamamia continua con le danze, infatti ci sarà Riccardo a far girare i loro cd nella pista dark, il rock, il punk, lo ska e la new wave di Checco Battisti nella Tent Garden, il mamafrica con i dj's Fattori, Pery, Meo ed Ebreo e l'afroremember con Checco e Gianca.