Conferenza stampa Sergio Spina in Comune
Sono sempre pronto ad acquistare la Samb alle condizione pattuite oltre un mese fa.
Alle ore 16.00 di oggi 22/06/2009 Sergio Spina ha indetto una conferenza stampa il comune di San Benedetto del Tronto nella quale chiarira' la situazione che si è venuta a creare a proposito della trattativa di acquisto della Samb Calcio, e gli interventi economici da lui sostenuti durante il periodo di "gestione" della societa' rossoblu'.
L'incontro si e' svolto alla presenza della stampa locale ed era aperto al pubblico.
Il VIDEO 1 di Sergio Spina
Il VIDEO 2 di Sergio Spina
Il VIDEO 3 di Sergio Spina
La Samb sta lentamente morendo!
Ultimi giorni utili alla salvezza del club rossoblù ma le speranze sembrano davvero ridotte al minimo.
La S.S. Sambenedettese Calcio sta morendo; non è un cattivo augurio ma un dato di fatto. A meno di cinque giorni dalla data utile all'iscrizione del club al prossimo campionato non v’è nessun accordo che permetta a Sergio Spina di rilevare la società. E’ vero c’è anche il presunto interesse di tale Adamo Di Natale, ma se davvero questo signore fosse stato deciso ad acquistare il club avrebbe affrettato i tempi della trattativa.
La verità è la seguente: senza che la famiglia Tormenti copra almeno una parte dei debiti societari nessuno è interessato all’acquisto del club ma gli stessi Tormenti non possono adempiere a questa ricapitalizzazione poiché i loro conti correnti, come noto, sono congelati a causa dell’inchiesta giudiziaria che li sta riguardando.
Morale della favola, questo malato terminale di nome Sambenedettese Calcio tra pochi giorni, salvo un’improbabile miracolo, conoscera la dura realtà del terzo fallimento in meno di 15 anni. Un fallimento che metterà nei guai i fratelli Tormenti poiché rischierebbero di vedersi imputare l’accusa di bancarotta. (da www.sambenedettesecalcio.it) 22/06/2009