Belle, sguardo ammaliatore e misure mozzafiato? Oggi non basta più. Adesso Skipper è alla caccia di una ragazza che sappia dimostrare di essere spontanea e naturale…in una parola: “Fresh”!
San Benedetto del Tronto, 6 luglio 2007. Bellissime, con fisici mozzafiato, vere top da copertina patinata? Oggi non è più sufficiente. La donna ideale deve essere soprattutto semplice e dinamica.
E dovranno proprio dimostrare il loro livello di freschezza, ovvero di spontaneità e naturalità le ragazze che parteciperanno al casting “Cercasi vera freschezza italiana”, che verrà realizzato durante tutta l’estate, nell’ambito delle tappe dello Skipper Beach Tour.
Primo appuntamento per le aspiranti Miss Skipper Fresh a San Benedetto del Tronto, venerdì 6 luglio, presso l’area Skipper, nella spiaggia dell’ex campeggio, viale G. Marconi, 39/A, dove tra le 15.00 e le 17.30 si realizzerà il casting, al termine del quale verrà proclamata la “vincitrice di tappa”, che parteciperà alla selezione nazionale. Il casting è aperto a tutte le ragazze (le minorenni dovranno essere accompagnate dai genitori) che si iscriveranno venerdì 6 luglio (dalle 10.00 alle ore 13.00) presso lo spazio Skipper, all’interno dello Skipper Beach Tour.
A lanciare questa iniziativa è Skipper, marchio leader nei succhi di frutta senza zuccheri aggiunti, che per le sue prossime attività di comunicazione è alla ricerca di una ragazza che sappia esprimere la vera essenza della freschezza. Le aspiranti Miss Fresh verranno selezionate non solo in base all’aspetto fisico, ma in base al risultato di test psico-attitudinali, in cui dare prova della propria spontaneità e originalità, e prove fisiche, nelle quali dovranno dimostrare di essere dirette, dinamiche e di carattere.