Pro Sesto - Samb, si rasenta il ridicolo!
ilmascalzoneSportivo, la Samb sul Mascalzone a cura di Pietro Lucadei Sabato 11 Aprile Lega Pro 1a Divisione A Stadio Comunale "Breda" ore 15,00 Pro Sesto - Samb - L'organizzazione della prossima trasferta rasenta il ridicolo. Marchionni chiede un pullman all'assessore Fanini. Evangelisti: "partiremo a costo di andare con le macchine". Unica nota positiva il recupero degli infortunati. La Samb su You Tube: intervista ad Evangelisti I Convocati
Sono 21 i giocatori convocati per la trasferta di Sesto San Giovanni. Tornano a disposizione dell’allenatore anche Forò, che ha scontato i due turni di squalifica, e Mario Titone, ormai recuperato dai problemi muscolari. Ancora out Ferrini e Morini ma recuperano Cammarata, Visone e Palladini. Ecco l’elenco completo dei giocatori che partiranno venerdì mattino alla volta della Lombardia: Dazzi, Marconato, Bonfanti, Cammrata, Califano, Caccavale, Forò, Lanzoni, Marino, Magnani, Moi, Olivieri, Pippi, Palladini, Pietribiasi, Sirignano, Tinazzi, Titone, Traini, Visone, Zentil.
Arbitra De Faveri di San Dona’ Di Piave
Per la gara dello stadio Breda di Sesto San Giovanni (MI) tra Pro Sesto e Samb è stato designato il sig. De Faveri Andrea della sezione arbitrale di San Dona’ Di Piave che sarà coadiuvato dai sig.ri Deriu Paolino di Trento e Santuari Romina di Trento. Ecco l’elenco completo delle designazioni arbitrali:
Ufficio Stampa S.S. Sambenedettese Calcio
|