FERRANTI: “chiedo alla politica ed al sindacato maggiore senso civico, del dovere, di responsabilità e rispetto per il cittadino e l’ambiente che lo circonda”
Rispetto all’insensibilità, all’indifferenza ed allo scarso senso, del dovere, di responsabilità, nonchè civico, di moltissimi esponenti politici e sindacali, locali e nazionali, a più riprese interessati ed ampiamente informati della grave situazione degli lsu, i tantissimi iscritti all’associazione Dalla parte giusta per la tutela del cittadino mediante il Presidente Settimio Ferranti ringraziano - in rigoroso calendario di tempo d’azione - D’Agostino, Zoila, Napolitano, Camerino, Di Silvestro, Di Odoardo, Gelmini, Mura, Cera, Galletti, Lolli, Morra, per la sensibilità e solidarietà, coerente e concreta, a tutt’oggi messa in campo, con interrogazioni e lettere di sollecito, indirizzate al sottosegretario di stato al lavoro, il sen. Pasquale Viespoli, al ministro del lavoro salute e della previdenza sociale, il sen. Maurizio Sacconi ed al presidente del consiglio dei ministri, l’on. Silvio Berlusconi, per la celere risoluzione della vertenza delle mamme e donne ex lsu, lsu e svantaggiate della Val Vibrata, della provincia di Teramo e d’Abruzzo.
Il Presidente Ferranti comunica che Dalla parte giusta…, continuerà, a controllare periodicamente ed in maniera capillare, il lavoro svolto dei politici e sindacalisti, locali, regionali, nazionali ed europei, in modo di ricordare loro, che sono e rimangono delegati dal popolo sovrano, per fare con senso civico, di responsabilità e del dovere, il bene del cittadino e dell’ambiente che lo circonda e non, forse, la longamanus di speculatori locali, nazionali ed internazionali, di vario genere e tipo.
Lo dichiara in un comunicato, a nome e per conto degli iscritti, il presidente dell’Associazione Dalla parte giusta per la tutela del cittadino Settimio Ferranti.
Con il presente comunicato sociale e di pubblica utilità, ringraziando anticipatamente, l’associazione dalla parte giusta per la tutela del cittadino, riconosciuta giuridicamente, mediante il presidente Settimio Ferranti, chiede agli organi preposti una risoluzione interistituzionale - fatta con giuste norme, risorse e servizi - dell’annosa vertenza lsu, mentre alle direzioni di redazione e agli addetti stampa la pubblicazione e diffusione web, audio, audio - video e cartacea.
Sant'Egidio alla Vibrata, sabato 29 novembre 2008
Associazione culturale
Dalla parte giusta per la tutela del cittadino
Il presidente
Settimio FerrantiI
nfo: settimioferranti@libero.it – 3382074265
C.i.p. Nucleo Case Novere, 12
Faraone di Sant’Egidio alla Vibrata (TE)