Grande successo di Tamburini al teatro di san Ginesio : cresce l’attesa per Roberto Gatto a Tolentino e Danilo Rea a Caldarola
Prosegue con successo il Festiva “ Tra Monti e Pagine – stagione del Jazz – organizzato dalla comunità montana dei monti azzurri di san Ginesio. - Non ci aspettavamo tanto – dice soddisfatto l’assessore alla cultura Eraldo Mosconi – tanti gli appassionati e soprattutto molto contenti della qualità e dell’accoglienza.
Sabato 28 aprile al Teatro di san Ginesio una accoglienza veramente da favola per il Trip trans Europe di Marco Tamburini – già trombettista di jovanotti .
Particolare soddisfazione del pubblico anche perla simatica offerta degli aperitivi della cantina Terre di san Ginesio e della frutta ricoperta al cioccolato offerta all’uscita dalla ditta Marangoni di Macerata.
Ora si procede con Caldarola per giovedì 3 maggio e tutto sembra presagire per l’esaurito ma già si va in fibrillazione per la grande chermesse di Roberto Gatto prevista a Tolentino per le 17,30 nel pomeriggio del 6 Maggio a Teatro Vaccai ma qui – dice il presidente della Comunità Montana Giampiero Feliciotti – abbiamo organizzato la pre-vendita già dal 4 e 5 maggio alla biglietteria del teatro dalle 18 alle 20 per non disturbare la biglietteria nel momento degli aperitivi.
Una iniziativa di particolare interesse sia per il targhet di riferimento che per il numero degli appassionati che in questo modo possono godere anche della bellezza dei nostri teatri . per l’anno prossimo si cercherà di aumentare ancora la qualità preparando anche pacchetti completi di cene degustative o merende jazz nell’aia a prezzi molto convenienti.