Alessandro Cameli, Carramba Boy a "Carramba che Fortuna"
GROTTAMMARE, 15/09/2008 - Un grande in bocca al lupo al Carramba Boy Alessandro Cameli ed alla Lido degli Aranci - Movie&Mode di Grottammare, per il debutto di mercoledi 17 settembre nel programma su RAI UNO "Carramba che Fortuna", che ha in Gianni Boncompagni e Sergio Japino due celebri firme autoriali ed è condotto da Raffaella Carrà. La prima puntata avrà inizio alle ore 21 su diretta RAU UNO e sarà legata all' estrazione della Lotteria Italia.
Alessandro Cameli, ragazzo ventenne, residente con la sua famiglia a Centobuchi di Monteprandone, farà parte del cast fisso nel ruolo di Carramba Boy, avrà un ruolo importante nelle varie coreografie che animeranno le 14 puntate del varietà e nell' estrazione dei biglietti fortunati nella serata finale del 06 gennaio 2009.
Alessandro Cameli è stato selezionato per la trasmissione RAI dall'Agenzia Lido degli Aranci - Movie&Mode di Grottammare, che, dopo la ultraventennale esperienza nel campo cabarettistico nazionale, ha da poco indirizzato la sua attenzione anche al settore moda, cinema e casting.
Dopo il successo del giovane Thiago si appresta a seguire e curare la direzione artistica anche del giovane ragazzo, già richiestissimo da numerosi locali e discoteche della zona.
Per l' occasione una delegazione della Lido degli Aranci assisterà alla serata inaugurale in diretta dagli studi RAI di Roma.
|