L'estate musicale Civitanovese si accende di suoni e musica.
SONOHRA millecinquecento BIGLIETTI IN PREVENDITA, OTTIMO RISCONTRO ANCHE PER BIONDI (800) E NANNINI (1200)
11 agosto Sonohra a Villa Conti 13 agosto Mario Biondi a Villa Conti 31 agosto Gianna Nannini Stadio Comunale
2.500 biglietti venduti per i tre concerti a pagamento. Per il concerto dei Sonohra sono stati venduti biglietti in Sicilia, Campania (un bus da Napoli), tantissimi a Roma e in Umbria. La boy band del momento verrà accolta da migliai di teen ager che la sera del 11 agosto a Villa Conti daranno luogo al primo dei tre concerti estivi programmati.
Bel frattempo fervono i preparativi per l'allestimento di Villa Conti che sarà lo scenario naturale e storico dei primi due eventi. il palco sarà montato con le spalle al mare in modi che gli stessi artisti e il pubblico possano godere del meraviglioso panorama. Imponente il servizio d'ordine che potrà contare su oltre 50 persone di servizio. all'interno del parco sarà in funzione un servizio bar e verranno introdotti tutti i servizi necessari e utili al fine di rendere gradevole l'accesso al pubblico tra cui la realizzazione ex novo di un parcheggio per i migliaia di spettatori presenti.
I biglietti saranno in vendita anche al botteghino al prezzo di 8 euro per i Sonohra e 26 e 35 euro per Mario Biondi e la Duke Orchestra.
per il concerto della Nannini l'attesa stà crescendo vertiginosamente e si prevede un gran pienone per l'evento clou dell'estate pop/rock marchigiana.