Basta avere a disposizione qualche Tv per rovesciare la realtà.
Stavolta la realtà non è rovesciata solo in favore del cainano, ma anche in favore di Uolter Texas Ranger (visti i nomi dei suoi candidati ...).
Secondo i cinegiornali italioti, il 13 aprile l'italiano dovrebbe scegliere solo tra PD e PDL. GLI ALTRI sono stati semplicemente OSCURATI.
Vedo e prevedo ...
Siamo in grado di darvi fin da oggi i risultati elettorali del 13 e 14 aprile 2006:
Nessuno avrà la maggioranza assoluta del 51%. Al PDL (Padella senza vocali) andrà la maggioranza relativa e non potrà governare. A questo punto verrà in aiuto il PD che porgerà la borraccia e faranno un "Governo di emergenza per le riforme" ... perchè è l'Italia che lo chiede (diranno). E così i due uniranno i loro seggi superando tranquillamente il 75% dei voti e potranno finalmente coronare i loro sogni:
Creare un sistema con un Premier semi-onnipotente e con un sistema elettorale che distruggerà i partiti minori. Hanno già iniziato a farlo cancellando di fatto la "Par Condicio televisiva". Poi a cose fatte diranno che si potrà tornare a votare.
Nel frattempo il buon Veltroni si sarà scordato di riformare il sistema TV e fare una Legge sul conflitto di interessi e così darà l'Italia in mano a Berlusconi ...
Stavolta per sempre.
Stavolta James Bondi l'ha fatta grossa!
Per scopiazzare Veltroni che non candiderà persone con condanne sul groppone, il fido scudiero di Bellachioma se ne esce dicendo:
"Non sarà candidato chi ha processi penali in corso" Poi qualcuno deve avergli detto che in questo modo avrebbe segato fuori mezza FI.
Leggere i trascorsi giudiziari dei candidati forzisti equivale a scrivere una tesi e poi laurearsi alla facoltà di Giurisprudenza.
Allora se ne esce con la formula riparatoria:
"Escludendo i processi di carattere politico".
Con questa astuta formuletta è riuscito a salvare dal ladro di galline a colluso mafioso.
Tutti vittime di processi politici.
Se il buonismo nauseabondo di Veltroni fosse messo da parte, ci sarebbe da divertirsi in questa campagna elettorale.
Nel frattempo le bande di delinquenti che ammorbano la penisola iniziano a dichiararsi
"Perseguitati politici"
Dalla Giurisprudenza alla Giurimpudenza ...
(da www.controcorrentesatirica.com)