Cari amici,
Siamo finalmente arrivati alle agognate ferie ...
Anche noi, come sicuramente anche voi, abbiamo bisogno di ricaricare le batterie e goderci qualche settimana di riposo.
In questi ultimi mesi la cronaca della Repubblica delle Banane è stata densa di avvenimenti ... più o meno schifosi.
Questo è il tema della vignetta che vi inviamo.
Abbiamo visto montare lo scandalo dei servizi segreti deviati sguinzagliati contro i nemici dell'Homo Arcorensis.
I giornali hanno giustamente dato risalto al fatto che Prodi sia stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Catanzaro e nello stesso tempo hanno (colpevolmente) occultato il fatto che Previti abbia ricevuto l'ennesima condanna per corruzione di Giudici a favore del suo Datore di lavoro.
Potere dei soldi?
Vespa e Mentana saltavano come pulci ammaestrate per la gioia di poter fare i necrofagi banchettando sul presunto caso di pedofilia a Rignano Flaminio.
Nello stesso tempo è passato sotto copertura il fatto che la Chiesa Cattolica abbia sborsato 660 milioni di dollari per risarcire le vittime dei suoi pedofili sacerdoti americani.
Peccato che in POCHI abbiano spiegato le circostanze che hanno portato a questo risarcimento:
Poveri cristi senza soldi che dovendo combattere contro i più grandi avvocati del mondo ... "Davide contro Golia", decidono di farsi difendere da "Super-avvocati" che chiederanno UN TERZO del risarcimento come parcella ... mica male no? Lampante caso di Avvocati necrofagi, direbbe Piero Angela.
Nessuno dice che i vertici della Chiesa hanno strozzinato fino all'ultimo giorno utile (per loro si intende) e che solo ALLORA hanno versato la cifra sopraccitata ... ECCERTO non potevano mica andare in Tribunale a dire cosa avevano fatto per OCCULTARE i fatti osceni da loro praticati.
Contemporaneamente a tutto questo schifo mediatico andava in onda la rappresentazione farsesca della "Riforma delle Pensioni" ...
"Prodi ricattato dalla sinistra radicale" titolavano tutti i quotidiani italioti ... Ma come???
Questa famigerata sinistra radicale CURA gli interessi dei poveri diavoli???
Ma come si permette!!!
Possibile che qualcuno, anzichè leccare il culo ai potenti, alle Banche, agli industriali e al Papa decida di fare gli interessi ANCHE di poveri cristi condannati a lavorare in fonderia, miniera o nei cantieri edili???
Questa sinistra radicale va assolutamente eliminata e dobbiamo convincere gli operai a votare per chi fa veramente gli interessi dei ricchi!
In pratica ... io e Sibilla abbiamo bisogno di disintossicarci sotto l'ombrellone leggendo un buon libro e il quotidiano.
Da fine agosto torneremo più acidi di prima e ricominceremo a stressarvi con le nostre vignette e articoli.
Conto per inizio dicembre di mettere a disposizione di chi lo vuole il nostro "CALENDARIO 2007", ho in mente idee diaboliche per farvi compagnia con il trascorrere dei mesi.
Nelle ultime settimane abbiamo avuto molte persone che hanno inserito i loro siti tra i nostri "Siti amici", vi incoraggio ad andare a trovarli, li troverete in questa pagina:
SITI AMICI
Bene, non ci resta che augurare a tutti voi delle ottime e rilassanti vacanze
Con simpatia
Tubal e Sibilla