“Movie&Music” alle Muse, Fratellanza Universale per un concerto di beneficienza
Sabato 15 Marzo alle 20:45 al Ridotto del Teatro, l’Ensemble “I Mantici Armoniosi” eseguirà le più famose colonne sonore da film, in un concerto di solidarietà promosso dall’associazione Fratellanza Universale.
ANCONA – Fratellanza universale onlus ha fatto cinque! Per festeggiare il primo lustro d’attività, l’associazione promuove un evento in grande stile, ma sempre nel segno della solidarietà: “Movie&Music” un concerto di beneficenza per sabato 15 marzo alle 20:45 nell’elegante cornice del Ridotto del Teatro delle Muse.
Il Maestro Paolo Picchio e il suo Ensemble “ I Mantici Armoniosi”, interpreteranno alla fisarmonica le più belle colonne sonore da film di tutti i tempi.
Reduce da una stagione musicale di grandi successi, l’Ensemble si compone di orchestrali professionisti il cui estro artistico, unito alla padronanza dello strumento Fisarmonica, in una formula espressiva originale e gradevole, alla tecnica e al sapiente coordinamento del Maestro Picchio, regalerà senza dubbio una serata di atmosfera, ricordi cinematografici e intense emozioni.
L’ingresso al concerto è gratuito (previo invito), ma saranno gradite offerte libere e donazioni, che Fratellanza Universale destinerà al finanziamento di progetti e iniziative umanitarie in favore di bambini e anziani in difficoltà, poveri e senza fissa dimora, delle quali saranno illustrati i dettagli in apertura di serata.
Visto il numero limitato di posti, la prenotazione è obbligatoria e gli inviti possono essere richiesti all’associazione ( info@fratellanzauniversale.it tel. 389-3437890; 347-2650420;
071-9068052) o ritirati presso gli accessi al Teatro la sera stessa del concerto.
L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione di Comune di Ancona, Direzione Fondazione Teatro delle Muse, Ensemble “I Mantici Armoniosi”, ditta Flli. Pieralisi, Centro Servizi per il Volontariato .