La nota cover band ascolana, che riproduce con grinta i brani piu belli del rocker emiliano Luciano Ligabue, sarà impegnata in una mini-tournèè che la porterà nei teatri più belli delle Marche.
Il primo assaggio del mini-tour, denominato “A NIGHT WITH CHAMPIONS LIGA”, avverrà il prossimo 25 gennaio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno all’interno della manifestazione “Ascoli Wave”.I “Champions Liga” presenteranno alcuni brani del rocker emiliano in forma completamente rimaneggiata.
Appuntamento invece per la prima data ufficiale domenica 27 gennaio 2008 al Teatro dell’Iride di Petritoli (AP),con un doppio spettacolo giornaliero, il primo alle ore 17.00 ed il secondo alle 20.30 (per info e prevendite contattare il Comune di Petritoli al numero 0734/658141).
La formazione che accompagnerà Daniele Incicco sul palco in questo giro di concerti sarà composta da Cristian Regnicoli (chitarre, mandolino), Damiano Baffoni (Basso), William D’Angelo (chitarre e cori), Valerio Tomassini (Sax, hammond, armonica, fisarmonica e programmazione), Filippo Amatucci (Batterie e percussioni).