SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 27/08/2008 - In tempi di bufera sui diritti televisivi di serie A (domenica comincia il campionato e né Rai né Mediaset potranno trasmettere gli incontri), i tifosi della Samb possono dormire sonni tranquilli: le partite della loro squadra del cuore verranno trasmesse ogni domenica sera IN CHIARO alle 22:00 su TVP.
Proprio oggi la Lega Italiana Calcio Professionistico ha comunicato che TVP, la tv del Centro Italia in onda sul digitale terrestre, deterrà IN ESCLUSIVA i diritti televisivi della società Sambenedettese Calcio per la prossima stagione calcistica 2008/2009.
Appuntamento dunque domenica sera alle 22:00 su TVP con la trasmissione di Novara-Samb, prima gara di campionato.
- L'incontro di oggi di Coppa Italia, Val di Sangro - Samb andrà in onda giovedì alle 23:30 dopo il telegiornale
Novara Sanb: tagliandi già in vendita
Sono acquistabili alla tabaccheria Marchionni i biglietti per coloro che vorranno assistere al match tra Novara e Samb.
La S.S. Sambenedettede Calcio comunica ai propri sostenitori che sono già in vendita i biglietti per tutti coloro che vorranno seguire la squadra nella prima giornata del campionato di Prima Divisione 2008/09, in programma domenica prossima allo stadio “Silvio Piola” di Novara. I tagliandi sono in vendita al prezzo di 10 euro cadauno solamente presso la tabaccheria Marchionmi situata sulla S.S. 16 a Grottammare.
Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese Calcio