25/02/2009 - Sono più bravi gli uomini o le donne? L'eterna sfida tra i sessi arriva ad infuocare anche il teatro dove, tra uno scontro e un ammiccamento, uno scherno e un complimento prende vita la coinvolgente sfida “Imprò, Uomini vs Donne”. L'appuntamento è per il prossimo sabato 28 febbraio al centro culturale SopPalco di Castelfidardo a partire dalle ore 22:00.
L'eterno conflitto-complicità tra i sessi prende stavolta le forme di un coinvolgente spettacolo d'improvvisazione teatrale dove due squadre di attori (l'una composta esclusivamente da uomini e l'altra da donne) si sfideranno fino all'ultimo sketch per conquistarsi i favori del pubblico in sala. Sarà infatti la platea, attraverso i propri voti, a determinare i punti che verranno assegnati a ciascuna squadra, premiandone la bravura. E sarà sempre il pubblico a guidare le performance.
Imprò è infatti un format teatrale completamente improvvisato, dove gli attori salgono sul palco senza alcun copione e traggono dalla platea gli spunti per creare storie originali, sorprendenti e, soprattutto, irripetibili! La trama, i personaggi, la comicità o il dramma prendono vita nel volgere di pochi, preziosi minuti, in cui ogni squadra cercherà di conquistare il massimo dei voti per sopraffare gli avversari.
Chi saranno gli improvvis-attori più bravi? Gli Uomini o le Donne? Venite a scoprirlo al SopPalco!
La serata proseguirà come di consueto, dopo lo spettacolo, con dj set.
Per informazioni:
Il SopPalco si trova in Via A. Moro, 6 a Castelfidardo nella Zona industriale Cerretano.
Tel. 329.1018885 (Gianluca)
spettacoli@teatroterradinessuno.it