Gli E42 tornano con “Vuoi perderti?”, anticipazione del nuovo album
Dopo il successo di critica di “Libera”, l’album pubblicato nell’autunno del 2004, gli E42 tornano con nuovo singolo, “Vuoi perderti?”, che anticipa il nuovo album previsto per i primi mesi del 2007. Il singolo è prodotto da Massimiliano Nevi e remigato da importanti dj italiani come Xcoast, Prince Faster e Nicola Semproni. Il brano è un mix tra le sonorità new wave d’inizio anni Ottanta e la poesia inquieta della canzone d’autore italiana.
«se pensi che le lucciole non possano sparire/ai margini del buio le rivedrai/la notte degli inganni è pronta a illuminarsi ancora/le confessioni ai limiti, le prospettive fragili/in un attimo svaniscono si perdono nel sole»
Gli E42 sono nati nel 2001 dall’esperienza Elettrojoyce. Nel 2004 hanno pubblicato il loro primo album, “Libera”, e nel 2005, col videoclip di “Ex flowback” hanno vinto il Premio per il Miglior Montaggio al M.E.I. e il Premio Miglior Videoclip Indipendente in Animazione al Giffoni Music Concept.
Gli E42 sono Andrea Salvati (voce, piano e chitarra), Gianluca Del Torto (basso), Fab D’Armini (batteria) e Stefano Romiti (chiatarre).
|