AL TARABROOCH IL 25 GIUGNO GIOVEDI’ DI CABARET CON MARIANO D’ANGELO
Sul palco del Tarabrooch, giovedì 25 giugno torna Mariano D’Angelo, con il suo spettacolo “Faccia d’angelo”. Da sempre amico e partner di Enzo Salvi, fin dalla fondazione dei “Mammamia che impressione!”, Mariano D’Angelo è un autore televisivo di trasmissioni di grande successo. Ha collaborato con i migliori nomi della tv italiana: da Antonio Ricci a Fabrizio Frizzi, da Giovanni Benincasa a, naturalmente, Teo Mammucari, con il quale più di ogni altro divide gli sforzi e i successi.
A questa produzione, D’Angelo affianca la attività di scrittura per le altre forme di spettacolo, che lo hanno visto collaborare nel corso degli anni ad altri nomi illustri, da Luciano Emmer a Fausto Brizzi. Presenta uno spettacolo di cabaret definito uno spettacolo che unisce comicità alla riflessione, nel quale mostra alcuni suoi personaggi, legati dal filo narratore di un monologo divertente e divertito sulle disgrazie e le comicità che la vita propone.
Un altro appuntamento da non perdere, per il tradizionale momento di comicità di successo, nel disco music pub in via dei Mille, che per la gioia dei clienti prosegue anche nella stagione estiva. Info-prenotazioni 0735-753828.